Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 2 minuti

Un periodo davvero d’oro e di continui festeggiamenti per i Pokémon. Nel 2016 infatti abbiamo potuto festeggiare il ventennale dei celebri videogiochi Game Freak, in primis grazie alla settima generazione, portata sul 3DS dai recenti Pokémon Sole e Luna; ma anche grazie a Pokémon GO, vero fenomeno virale della scorsa estate. Menzione importante anche per i mini episodi su YouTube chiamati Pokémon Generazioni, che stanno ripercorrendo l’intera saga delle creature tascabili, mostrandoci momenti inediti o ampliando le nostre conoscenze sulla storia di Red, Blue e tutti coloro che li hanno seguiti.

deviantart-more-like-pokemon-fire-wallpaper-by-kelph1

L’anno prossimo è invece la ricorrenza dei vent’anni dell’anime, oltre che del ventesimo lungometraggio Pokémon.

Ecco dunque il primo teaser trailer dedicato al film, in uscita nelle sale giapponesi il prossimo 15 Luglio. Dal titolo dato alla pellicola, I choose you!, possiamo dedurre immediatamente il richiamo al primo storico episodio della serie. In questo breve video vediamo un ragazzo vestito come Ash nella prima serie, senza però mostrarci il volto, lasciandoci con il dubbio se si tratti del celebre allenatore o di qualcun altro.

ash1

Non resta dunque che attendere, per un altro forte e straordinario anno di festeggiamenti in salsa Pokémon! Ricordiamo che a proposito di festeggiamenti, i videogiocatori di Pokémon GO avranno l’occasione di trovare, in esclusiva per queste vacanze, un Pikachu con cappello da Babbo Natale.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020