Tate Taylor subentra a Matthew Newton alla regia del film d’azione Eve

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 1 minuto

L’Hollywood Reporter riporta la notizia che Tate Taylor ha assunto la direzione del film d’azione della due volte candidata all’Oscar Jessica ChastainEve, in seguito alla partenza dell’ormai originario timoniere Matthew Newton, che ha lasciato la posizione di regista dopo il contraccolpo dovuto allo scandalo delle accuse di violenza sessuale e violenza domestica mossa a Newton.

Questa sarà una riunione tra regista ed attrice, in quanto Taylor e Chastain hanno già lavorato insieme alla pellicola candidata agli Oscar, The Help nell’ormai lontano 2011.

Tate Taylor

Il duo è anche attualmente al lavoro dietro The Eyes of Tammy Faye con protagonista il personaggio interpretato proprio da Jessica Chastain. Mentre i dettagli sulla trama di Eve sono ancora molto scarsi, voci di corridoio indicano che il film sia uno studio psicologico su di un personaggio che ruota attorno ad un’assassina. Chastain interpreterà e produrrà Eve usando la sua società di produzione Freckle Films e Voltage Films. Oltre a Chastain, Kelly CarmichaelNicolas Chartier e Dominic Rustam produrranno attraverso Freckle Films. Jonathan Deckter sarà il produttore esecutivo e Babacar Diene sarà la co-produttrice di Voltage Films. L’attrice è attesa al suo ritorno sul grande schermo con IT: Chapter Two, sceneggiato da Gary Dauberman dal libro di Stephen King e diretto da Andy Muschietti, secondo ed ultimo capitolo del precedente IT, sempre diretto da Muschietti. IT 2 arriverà nei cinema americani il 6 settembre 2019.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020