Taron Egerton, l’attore è Wolverine in una fan-art

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

L’attore Taron Egerton è Wolverine in una fan-art, grazie a BossLogic. Tutti noi sappiamo che Hugh Jackman ha oramai abbandonato la parte di Wolverine dall’ultimo film Logan – The Wolverine di James Mangold. Inoltre, da quando la Disney ha acquisito la Fox, sappiamo anche che ben presto, i mutanti verranno richiamati a combattere in un nuovo franchise. Molti fan quindi, sono in trepidazione per saper il nuovo casting di uno dei personaggi più amati di tutti:Wolverine. Sia chiaro, Wolverine è da sempre uno degli elementi centrali degli X-Men e ha moltissime storie stand-alone e graphic novels, tuttavia i fan cinematografici lo conoscono principalmente come Hugh Jackman, quindi alto e mega muscoloso. Il Wolverine dei fumetti invece è famoso per essere molto basso. Come accetteranno un re-casting non gradito? Da qualche settimana a questa parte, da quando Mark Millar ha fatto una dichiarazione su Egerton come Wolverine, c’è molto clamore riguardo alla giovane star di Kingsman. Che sia lui il vero erede di Jackman? BossLogic non ci ha pensato due volte e su Instagram ha condiviso questa foto:

Leggi anche:  Wolverine: Mark Millar dichiara "Taron Egerton sarà il prossimo interprete del personaggio"

View this post on Instagram

X @taron.egerton @marvelstudios #wolverine #mcu

A post shared by Bosslogic (@bosslogic) on

Nella foto, possiamo ammirare Egerton nei panni classici di Wolverine con delle fattezze (capelli e basette) riprese quasi direttamente dallo stesso Jackman. I due hanno lavorato insieme in Eddie The Eagle di Dexter Fletcher e c’era un’ottima chimica tra gli attori. Vedendolo in questa fan-art, molto probabilmente lo stesso Hugh Jackman approverebbe il casting. Taron Egerton in persona, qualche tempo fa dichiarava:

“Ho sentito parlare di questo rumor. Non so se sono abbastanza macabro, sapete? Voglio dire, i Marvel Studios credono che io sia pronto per quel ruolo e allora dai… facciamolo! Ma credo anche che probabilmente ci siano dei candidati migliori. Di certo però mi piacerebbe essere coinvolto in quel mondo in qualche modo.”

Per adesso, ricordiamo ai lettori, si tratta solo di un rumor, ma il casting potrebbe divenire realtà nei prossimi mesi. Vi terremo aggiornati!

Fonte: Screenrant

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora acquistato il Bluray di Logan? ecco qui il link Amazon ref=sr_1_1

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020