Cresce rapidamente l’attesa mentre aumentano le promozioni per il remake imminente di Amazon Studios del classico film dell’orrore di Dario Argento: Suspiria. Da poco è stata pubblicata la prima clip che evidenzia alcuni dei metodi d’insegnamento gratuiti ed unici di Madame Blanc, interpretata da Tilda Swinton.
Il cast include oltre alla Swinton (Doctor Strange), Johnson (Cinquanta sfumature di grigio), Chloë Grace Moretz (Kick-Ass, The Miseducation of Cameron Post), Mia Goth (La Cura del Benessere, Everest) e Jessica Harper, direttamente dall’originale Suspiria. Il regista di Chiamami col tuo nome, Luca Guadagnino, si cela dietro la macchina da presa per il remake del classico di Dario Argento del 1977, che presenta una sceneggiatura di David Kajganich (A Bigger Splash, The Terror).
La pellicola sarà presentata in anteprima mondiale al 75 ° Festival Internazionale del Cinema di Venezia. In precedenza era stato riferito che l’attrice Tilda Swinton avrebbe interpretato due ruoli nel film, assumendo il ruolo di “reale psicoanalista tedesco” Lutz Ebersdorf, che “farà il suo debutto cinematografico” con quest’opera, ma Guadagnino ha confermato a Yahoo a febbraio, che quella parte vedrà la partecipazione del vero Ebersdorf.
La colonna sonora sarà composta dal leggendario cantante e compositore Thom Yorke dei Radiohead. Suspiria debutterà ufficialmente nelle sale il 2 novembre.
Fonte: comingsoon.net
Facebook
Twitter
YouTube
RSS