Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 1 minuto

Cresce rapidamente l’attesa mentre aumentano le promozioni per il remake imminente di Amazon Studios del classico film dell’orrore di Dario Argento: Suspiria. Da poco è stata pubblicata la prima clip che evidenzia alcuni dei metodi d’insegnamento gratuiti ed unici di Madame Blanc, interpretata da Tilda Swinton.

Il cast include oltre alla Swinton (Doctor Strange), Johnson (Cinquanta sfumature di grigio), Chloë Grace Moretz (Kick-Ass, The Miseducation of Cameron Post), Mia Goth (La Cura del Benessere, Everest) e Jessica Harper, direttamente dall’originale Suspiria. Il regista di Chiamami col tuo nome, Luca Guadagnino, si cela dietro la macchina da presa per il remake del classico di Dario Argento del 1977, che presenta una sceneggiatura di David Kajganich (A Bigger Splash, The Terror).

Suspiria

La pellicola sarà presentata in anteprima mondiale al 75 ° Festival Internazionale del Cinema di Venezia. In precedenza era stato riferito che l’attrice Tilda Swinton avrebbe interpretato due ruoli nel film, assumendo il ruolo di “reale psicoanalista tedesco” Lutz Ebersdorf, che “farà il suo debutto cinematografico” con quest’opera, ma Guadagnino ha confermato a Yahoo a febbraio, che quella parte vedrà la partecipazione del vero Ebersdorf.

La colonna sonora sarà composta dal leggendario cantante e compositore Thom Yorke dei Radiohead. Suspiria debutterà ufficialmente nelle sale il 2 novembre.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020