Nel nuovo trailer della seconda stagione di Supergirl si vede l’attore Tyler Hoechlin nei panni di Superman cooperare con la cugina Kara, in un connubio perfetto per ristabilire l’ordine a Capital City. Freme la curiosità di vedere questa coppia di eroi all’opera, specialmente Superman, che in ogni apparizione della prima stagione ha mantenuto celato il volto, seppur ignari se Clark Kent fosse in città per caso o chiamato ad hoc dalla cugina.
Sul canale The CW l’arrivo dell’eroina è attesissimo, in special modo per tutte le novità di quest’anno. La collaborazione di Clark e Kara è l’evento più agognato della serie, terreno fertile sono le dinamiche della vicenda mostrata nel video, dove, per l’appunto, si vede un aircraft che a briglie sciolte, percorre la sua traiettoria in direzione Terra, con il rischio sconsiderato di mietere milioni di vittime.
Tra le news anche Dichen Lachman (The 100, Agents of S.H.I.E.L.D.) nei panni di Veronica Sinclair aka Roulette, supercriminale in possesso di un club di combattimento e bramosa di avere Supergirl nella sua clientela.
Supergirl riparte lunedì 10 ottobre sul canale The CW. Nel frattempo, gustatevi il trailer appena rilasciato postato in testa all’articolo. Buona visione!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS