Siamo tutti in trepidante attesa per l’apertura dei cancelli del Comic-Con di San Diego. Tantissime saranno le novità che saranno presentate in questa edizione, e tanti e un po’ gravi, sono, a quanto pare, gli spoiler.
E quello che da questa mattina circola sul web, sembra essere un vero e proprio mega spoiler, al pari di quando qualcuno dice che Cersei farà esplodere il tempio di Approdo del Re.
Il sito internet di Comicbook, da sempre avvezzo a fornire spoiler e anticipazioni, anche questa volta non ci ha messo tanto a rendere pubbliche delle notizie riservate. Andando a spasso per i padiglioni preparati per il Comic-Con, si sono accorti di una strana anomalia. Direttamente dallo stand di Hot Toys, ben allestito con tutto il merchandising dedicato a Suicide Squad, arrivano le immagini di un Joker un po’ diverso. Un Joker-Batman. Si tratta infatti della versione “impostore” di Batman, che, attenzione, non è Winslow Heath, ma lo stesso Joker, interpretato sul grande schermo da Jared Leto.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS