L’attore, comico e DJ tedesco Flula Borg è entrato a far parte del cast di The Suicide Squad. Interpreterà l’interesse sentimentale di uno dei protagonisti. Non è dato sapere altro al momento sul suo ruolo.
The Suicide Squad sarà un sequel e un parziale reboot del franchise. Il film sarà scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia Vol. 1 e 2) e vedrà la presenza di molti nuovi personaggi che non sono comparsi nel primo episodio.
Tra le new entry figura Idris Elba (La Torre Nera) in un ruolo non specificato.
Il wrestler John Cena (Bumblebee) è in trattative per entrare nel cast. Dovrebbe interpretare Peacemaker. Dave Bautista (Guardiani della Galassia) era in corsa per il ruolo ma ha dovuto rinunciare per una concomitanza di impegni.
La portoghese Daniela Melchior sarà l’Acchiappatopi, versione al femminile di Otis Flannegan, avversario di Batman nel fumetto. Nel film, il personaggio ha iniziato come disinfestatrice di ratti a Gotham City prima di diventare una criminale in grado di comunicare con i roditori e controllarli a piacimento.
Storm Reid (Nelle pieghe del tempo) sarà la figlia del personaggio interpretato da Idris Elba.
David Dastmalchian (Il Cavaliere Oscuro, Ant-Man) sarà Polka-Dot Man. Il villain ha esordito sul n. 300 di Detective Comics come avversario di Batman. Ha il costume disseminato di punti multicolore che può trasformare in palle di fuoco e altre armi.
Michael Rooker (Yondu in Guardiani della Galassia) è in trattative per il ruolo di Re Squalo.
Margot Robbie tornerà nel ruolo di Harley Quinn. Jai Courtney tornerà ad interpretare George “Digger” Harkness, alias Captain Boomerang. Joel Kinnaman tornerà nel ruolo di Rick Flag e Viola Davis riprenderà il ruolo di Amanda Waller.

Suicide Squad 2 doveva essere diretto da Gavin O’Connor, già regista di Ben Affleck, l’attuale Batman cinematografico, in The Accountant, sempre per la Warner. La sceneggiatura più recente di Suicide Squad 2 è scritta da O’Connor, Todd Stashwick e David Bar Katz ma, a quanto pare, era troppo simile allo script di Birds of Prey. Per questo motivo, O’Connor avrebbe abbandonato la produzione.
Il film uscirà il 6 agosto 2021 negli USA.
Fonte: Deadline
Facebook
Twitter
YouTube
RSS