Vi ricordate di Suicide Squad? Dai, quel famosissimo film della DC che è stato molto amato quanto criticato e che vedeva come protagonisti una squadra di villain “pronta” a sacrificarsi per salvare il pianeta dalla temibile Incantatrice! Come ben saprete, date le innumerevoli lamentele da parte di Jared Leto (Joker), molte scene sono state tagliate, ma non temete, non sono andate del tutto perdute.
A breve uscirà, per i mercati italiani, l’Extended Edition del cinecomic Suicide Squad, diretto e scritto da David Ayer, prodotto da Atlas e DC Entertainment. All’interno del DVD saranno presenti anche gli errori degli attori sul set, che qualcuno ha già caricato in bassa risoluzione sul web e che potete vedere qui di seguito.
Non solo, da alcuni giorni circolano video con gli extended cut delle scene dove è presente la figura del Joker di Jared Leto, il quale si lamentò in passato di non aver trovato, nel final cut del film, buona parte delle scene che aveva girato e che troverete qui di seguito.
Per chi non avesse visto il film e volesse sapere la storia in breve e chi sono i membri del cast, Suicide Squad introduce nel grande schermo la “squadra di suicidi” arruolata da Amanda Waller (Viola Davis) e composta da supercattivi come: DeadShot (Will Smith), El Diablo (Jay Hernandez), Harley Quinn (Margot Robbie), Boomerang (Jay Courtney), Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje) e Slipknot (Adam Beach). Insieme verranno spediti in missione per fermare la mitologica figura dell’Incantatrice (Cara Delevingne). In contemporanea, Joker (Jared Leto) cercherà di liberare Harley Quinn dalla libertà provvisoria concessa dalla Waller in occasione della missione.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS