Suicide Squad 2 rinviato, Will Smith farà prima Bad Boys 3 e Bright 2

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Geeks Worldwide riporta il calendario dei prossimi progetti di Will Smith. Il prossimo novembre partiranno le riprese di Bad Boys for Life, terzo episodio della saga, e si concluderanno a marzo. Lo stesso mese avrà inizio in Germania la produzione di Bright 2 per Netflix. Questo significa che le riprese di Suicide Squad 2 sono state rinviate a data da destinarsi.

Sono già stati resi noti i primi dettagli della trama di Bad Boys for Life. Nella sceneggiatura scritta da Chris Bremner, Marcus Burnett (Martin Lawrence) e Mike Lowrey (Will Smith) si sono separati dopo una lite di qualche genere. Marcus è diventato un investigatore privato mentre Mike, in crisi di mezz’età, ha un nuovo partner, giovane, spavaldo ed estremamente leale. Marcus e Mike saranno costretti a tornare a collaborare quando un mercenario albanese ordina la loro uccisione per vendicare suo fratello.

Il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, registi di Black, un film del 2015 sulla criminalità organizzata in Belgio. Sarebbero inoltre in lizza per dirigere Beverly Hills Cop 4, che vedrà il ritorno di Eddie Murphy nel ruolo di Axel Foley.

Bad Boys for Life uscirà il 17 gennaio 2020 negli USA.

Intanto è in preparazione la serie tv spin-off L.A.’s Finest, con Jessica Alba (I Fantastici 4, Sin City) e Gabrielle Union.

Bright è ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate coesistono dall’inizio dei tempi. L’action thriller segue le vicende di una coppia di poliziotti: l’umano Ward (Will Smith), e l’orco Jakoby (Joel Edgerton).

Diretto da David Ayer (Suicide Squad) da una sceneggiatura di Max Landis (Superman: American Alien), Bright vede nel cast Will Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace, Lucy Fry, Edgar Ramirez, Ike Barinholtz, Enrique Murciano, Jay Hernandez, Andrea Navedo, Veronica Ngo, Alex Meraz, Margaret Cho, Brad William Henke, Dawn Olivieri, e Kenneth Choi.

Suicide Squad 2 è diretto da Gavin O’Connor, già regista di Ben Affleck, l’attuale Batman cinematografico, in The Accountant, sempre per la Warner.

Margot Robbie, Will Smith e Jared Leto torneranno nei ruoli di Harley Quinn, Deadshot e Joker.

Fonte: Geeks WorldWide

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020