Su infinity il cofanetto completo di Harry Potter

Cinema
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Tempo di lettura: 2 minuti

Nato dalla penna di J.K. Rowling, Harry Potter arriva su Infinity con la collezione completa dei film che compongono la saga cinematografica ambientata ad Hogwarts. Per celebrare i 20 anni dall’uscita del libro di “Harry Potter”, dal 1° maggio sono disponibili su Infinity tutti i capitoli che narrano le gesta cinematografiche di Harry (Daniel Radcliffe), Hermione (Emma Watson) e Ron (Rupert Grint) e la loro lotta contro il temibile mago oscuro, colui che non può essere nominato…

Da “Harry Potter e La Pietra Filosofale” (2001), in cui conosciamo Harry ed entriamo per la prima volta a Diagon Alley, la via dei negozi di magia più famosa tra i maghi di Hogwarts, fino a “Harry Potter e La Camera Dei Segreti” (2002) dove per la prima volta Harry avrà a che fare con un Horcrux appartenente al temibile Voldemort. Disponibile anche “Harry Potter e Il Prigioniero Di Azkaban” (2004) in cui fa la comparsa una delle figure chiavi della vita del giovane mago, il suo padrino Sirius Black, passando poi per “Harry Potter e Il Calice Di Fuoco” (2005), con un Harry adolescente alle prese con i primi problemi di cuore. Su Infinity sono disponibili anche “Harry Potter e L’Ordine Della Fenice” (2007) e “Harry Potter e Il Principe Mezzosangue” (2009), due capitoli dolorosi e importanti che traghettano lo spettatore verso la conclusione cinematografica della saga, divisa in due capitoli: “Harry Potter e I Doni Della Morte – Parte 01” (2010) e “Harry Potter e I Doni Della Morte – Parte 02” (2011).

I fan della saga potranno così rivivere le grandi emozioni delle battaglie tra il bene e il male, tra Mangiamorte e i maghi di Hogwarts, mentre chi non ha mai avuto l’occasione di tuffarsi nel magico regno ideato da J.K. Rowling avrà finalmente l’opportunità di farlo.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Cinema

Marvel Studios: Colin Trevorrow rivela di aver rifiutato la regia di Guardiani della Galassia

Alessio Lonigro17 Settembre 2019

Nell’erba alta: il trailer del film Netflix tratto dal racconto di Stephen King e Joe Hill

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019

Birds of Prey: il primo poster del film DC con Margot Robbie

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019

Marvel Studios: Il futuro di Ant-Man è su Disney+?

Alessio Lonigro17 Settembre 2019
Jon Favreau

Jon Favreu, vuole dirigere lo Star Wars – Holiday Special per Disney+

Daniele Camerlingo17 Settembre 2019

Vedova Nera: David Harbour sulla “natura complicata” del Guardiano Rosso

Alessio Lonigro17 Settembre 2019