Su infinity il cofanetto completo di Harry Potter

Cinema
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Tempo di lettura: 2 minuti

Nato dalla penna di J.K. Rowling, Harry Potter arriva su Infinity con la collezione completa dei film che compongono la saga cinematografica ambientata ad Hogwarts. Per celebrare i 20 anni dall’uscita del libro di “Harry Potter”, dal 1° maggio sono disponibili su Infinity tutti i capitoli che narrano le gesta cinematografiche di Harry (Daniel Radcliffe), Hermione (Emma Watson) e Ron (Rupert Grint) e la loro lotta contro il temibile mago oscuro, colui che non può essere nominato…

Da “Harry Potter e La Pietra Filosofale” (2001), in cui conosciamo Harry ed entriamo per la prima volta a Diagon Alley, la via dei negozi di magia più famosa tra i maghi di Hogwarts, fino a “Harry Potter e La Camera Dei Segreti” (2002) dove per la prima volta Harry avrà a che fare con un Horcrux appartenente al temibile Voldemort. Disponibile anche “Harry Potter e Il Prigioniero Di Azkaban” (2004) in cui fa la comparsa una delle figure chiavi della vita del giovane mago, il suo padrino Sirius Black, passando poi per “Harry Potter e Il Calice Di Fuoco” (2005), con un Harry adolescente alle prese con i primi problemi di cuore. Su Infinity sono disponibili anche “Harry Potter e L’Ordine Della Fenice” (2007) e “Harry Potter e Il Principe Mezzosangue” (2009), due capitoli dolorosi e importanti che traghettano lo spettatore verso la conclusione cinematografica della saga, divisa in due capitoli: “Harry Potter e I Doni Della Morte – Parte 01” (2010) e “Harry Potter e I Doni Della Morte – Parte 02” (2011).

I fan della saga potranno così rivivere le grandi emozioni delle battaglie tra il bene e il male, tra Mangiamorte e i maghi di Hogwarts, mentre chi non ha mai avuto l’occasione di tuffarsi nel magico regno ideato da J.K. Rowling avrà finalmente l’opportunità di farlo.

Altri articoli in Cinema

Marvel Studios: Kevin Feige stava per lasciare lo studio a causa della mancanza di diversità

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Un nuovo indizio conferma Sam Raimi alla regia?

Alessio Lonigro23 Febbraio 2020
The Batman

The Batman, un’occhiata al costume completo e alla Batcycle

Daniele Camerlingo22 Febbraio 2020

Captain Marvel 2: Il sequel è entrato ufficialmente in fase di sviluppo attivo ai Marvel Studios

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020

The New Mutants: Anya Taylor-Joy ha visto il montaggio finale del film di Josh Boone

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020

Guardiani della Galassia Vol.3: Chris Pratt non esclude la possibile presenza di Thor nel film

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020