Dopo la tragica morte di Carrie Fisher lo scorso 27 Dicembre, quattro giorni dopo aver avuto un attacco di cuore, la Disney e la Lucas Film stanno cercando di decidere quale sarà il destino della Principessa Leia nel futuro della saga. Dal 2012 la saga di Star Wars è entrata ufficialmente nella famiglia Disney, ed ora sembra quasi naturale che la principessa della galassia lontana lontana, entri di diritto a far parte delle famigerate Principesse Disney.
La petizione, pubblicata su Change.org chiede alla Disney, nello specifico al CEO Bob Iger, di inserire la Principessa Leia tra le Disney Princess, ignorando la regola che esse devono essere personaggi animati. La petizione, inoltre, dice che questo sarebbe il miglior modo per omaggiare Carrie Fisher. La petizione vorrebbe anche che fosse celebrata una cerimonia in grande stile per celebrare l’introduzione di Leia nel team Princess. Alcuni fan, d’altro canto, non sono assolutamente d’accordo con la petizione, poiché potrebbe essere davvero strano paragonare Leia Organa ad una delle principesse Disney, laddove ella non sia nata come tale e quindi non avrebbe nulla da spartire con la line-up ufficiale.
Voi cosa ne pensate? Staremo a vedere cosa succederà, nel frattempo vi ricordiamo che rivedremo Carrie Fisher nei panni della Principessa Leia Organa a fine anno con il nuovo episodio di Star Wars.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS