Star Wars, una featurette di Kylo vs Rey

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Un nuovo video featurette per Star Wars: L’ascesa di Skywalker suggerisce quale potrebbe essere la battaglia finale del film tra Rey e Kylo Ren. Previsto in uscita tra poco meno di un mese,il prossimo episodio finale della saga di Skywalker è uno dei film più attesi dell’intero decennio, in quanto cerca, non solo di chiudere le sottotrame della storiainiziate ne Il Risveglio della Forza e ne Gli Ultimi Jedi, ma segna anche la fine dell’intera storia originale di Star Wars.

Sono passati cinque anni dall’uscita del trailer de Il risveglio della Forza, e da allora i fan della serie sono diventati solo più divisi. Mentre L’ascesa di Skywalker deve offrire la fine di otto round precedenti di narrazione, ha anche il compito, non invidiabile, di provare a riunire gli spettatori a Star Wars che si sono sentiti esclusi o infastiditi dal modo in cui il regista Rian Johnson si è avvicinato all’ultimo capitolo della saga. Grazie a una nuova featurette pubblicata su YouTube, i fan hanno ora un’idea leggermente migliore di come potrebbe svolgersi questo finale in arrivo. Sebbene focalizzati principalmente su clip dietro le quinte ed elementi che gli spettatori hanno già visto per la maggior parte della durata di questo video, gli ultimi momenti della featurette pubblicata di recente, mostrano sia Rey che Kylo Ren che sembrano abbastanza pronti per la battaglia sul nuovo pianeta deserto di Pasana.

Come nuovo pianeta ne L’Ascesa di Skywalker, Pasana si unisce a Jakku, Tatooine e molti altri pianeti del deserto nell’universo di Star Wars. Questo è anche lo stesso pianeta presente nel primo trailer di L’ascesa di Skywalker, quello che ha mostrato  Rey preparandosi e poi, riuscendoci, a capovolgere un caccia TIE presumibilmente guidato da Kylo Ren. Riorganizzando questi frame, sarebbe facile immaginare una battaglia che inizia dapprima, mentre Rey  affronta  Kylo nella sua nave e poi lo scontro intensifica verso  due combattimenti uno contro uno nel deserto.

Fonte: Screenrant

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020