Anteprime
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

In vista della prossima uscita di Rogue One: A Star Wars Story finalmente la Lucasfilm ha rilasciato in rete il trailer finale e ufficiale. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 16 dicembre 2016. Potete guardare il filmato andando in cima all’articolo.

La Disney e la Lucasfilm hanno rilasciato questo nuovo trailer di Rogue One per anticipare allo spettatore alcuni momenti in cui l’azione spicca clamorosamente e, per chi ama spoilerarsi un pò la trama, molti dettagli riguardanti lo sviluppo della storia fanno già parte di questo filmato.

Da quando le riprese sono terminate abbiamo visto un’ infinità di spot televisivi per Rogue One fino ai più recenti che ci hanno mostrato anche alcuni dei dettagli più interessanti della pellicola, tra cui la presenza di Darth Vader; ma in questo nuovo trailer finale abbiamo la possibilità di vedere delle clip quasi interamente mai viste finora. Molti fan si sono infatti lamentati che il nuovo video da poco rilasciato fornisca degli spoiler non trascurabili e che potrebbero rovinare alcuni grandi momenti durante la proiezione del film. Tra questi spicca la scena in cui la protagonista  Jyn Erso viene salvata dai ribelli dopo essere stata circondata dai classici Stormtroopers imperiali. Altre scene mostrano come le tecniche visive per il volo delle astronavi siano notevolmente migliorate per offrire ai protagonisti un’esperienza cinematografica più bella e coinvolgente.

Il film è diretto da Gareth Edwards ed è il primo degli spin-off della Star Wars-Anthology, di seguito vedremo, probabilmente nel 2018, un altro film che parla delle avventure di Han Solo prima che si unisse all’alleanza ribelle. Il cast di Rogue One: A Star Wars Story include Felicity Jones (Inferno), Mads Mikkelsen (Doctor Strange), Ben Mendelsohn (Dark Knight – Returns),  Alan Tudyk, Donnie Yen, Forest Whitaker, Diego Luna, Riz Ahmed e James Earl Jones torna a prestare la sua voce a Darth Vader.

Rogue One arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 15 dicembre e in quelle americane il 16 dicembre.

Altri articoli in Anteprime

Onward – Oltre la Magia Recensione

Andrea Prosperi25 Febbraio 2020

Birds of Prey, la Recensione – Torna in scena Harley Quinn

Andrea Prosperi5 Febbraio 2020

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker Recensione

Andrea Prosperi18 Dicembre 2019

Recensione Pets 2 Vita da Animali

Andrea Prosperi2 Giugno 2019

Detective Pikachu, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi6 Maggio 2019

Captain Marvel, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi5 Marzo 2019