Di seguito un grande spoiler per Star Wars: Rogue One.
Ieri alla Star Wars Celebration sono stati rivelati grandi spoiler per Star Wars: Rogue One. Prima, c’erano rumors secondo i quali il copione per Star Wars fosse stato riscritto dovuto al fatto che Disney credesse fosse troppo serio per un film. Era stato detto che Star Wars: Rogue One fosse in una situazione peggiore più di quanto si pensasse, e che Disney volesse aggiungere più divertimento al film. Fu inoltre detto che Disney non fosse contenta della direzione “oscura” di Gareth Edwards, che comparò Star Wars ad un film del genere simile a Quella Sporca Dozzina dove i Ribelli vanno in una missione suicida per rubare i piani della Morte Nera per evitare la sua creazione.
La buona notizia è che con il recente spoiler uscito durante la Star Wars Celebration, Star Wars: Rogue One sembra aver ritrovato un po’ di credibilità.
L’attore cinese Wen Jiang si è lasciato sfuggire che il personaggio di Donnie Yen muore nel film. Jiang è stato poi interrotto dalla moderatrice Gwendoline Christie con: “Penso tu debba fermarti li…“. Il personaggio di Yen, il guerriero monk Chirrut Imwe, è un membro dei Ribelli; quindi, da questo, possiamo speculare sul fatto che altri membri dei Ribelli moriranno.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS