Udite, udite: il nuovo trailer di Rogue One: A Star Wars Story sarà disponibile a partire dal 15 luglio. La notizia è stata divulgata sia dalla Lucas Film sia dalla ABC, e a darne conferma ci ha pensato il celebre blog Making Star Wars. Il sito ha anche annunciato che il nuovo trailer durerà ben tre minuti, contro il minuto e mezzo del teaser.
Il trailer sarà incluso come parte di un speciale TV di un’ora per il rilancio del marchio di Star Wars, strategia commerciale già partita con l’ Episodio VII-The Force Awakens. Lo speciale andrà in onda durante il concerto dello Star Wars Celebration, che si svolgerà a Londra dal 15-17 luglio.
Per chi fosse rimasto un po’ indietro con gli aggiornamenti, il nuovo film dell’amatissima saga Star Wars, sarà uno spin-off, e si collocherà tra l’Episodio III-La vendetta dei Sith e l’Episodio IV-Una Nuova Speranza.
Primo film della serie Star Wars-Antology e a dirigerlo sarà Gareth Edwards, su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz. Il cast vede tra i protagonisti Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelssohn e Mads Mikkelsen (il fu Hannibal Lecter della serie TV, ormai cancellata, della NBC).
Non ci resta che avere fede per due settimane, per poi riuscire ad avere un quadro più completo di ciò che ci aspetterà sugli schermi cinematografici a partire dal 14 dicembre.
Inoltre, per chi di voi si troverà a Londra tra il 15 e il 17 luglio, è possibile acquistare online i biglietti per lo Star Wars Celebration.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS