[RUMOR]Star Wars – Possibilità sul ritorno del giovane Luke Skywalker

Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Mentre Rogue One: a Star Wars Story è attualmente nelle sale, aumentano le speculazioni sulle possibilità di altri film nel futuro della saga di Star Wars, tra cui uno che di recente ha davvero sorpreso tutti. Secondo una fonte, giunta di recente su Cinemablend, c’è una possibilità che in futuro possa arrivare un film con protagonista il giovane Luke Skywalker, e che questo film potrebbe anche includere il ritorno di da Jyn Erso (Felicity Jones).

Non c’è nulla di confermato in proposito, ma non è così folle considerare l’ipotesi, dal momento che sappiamo per certo che è in arrivo già lo Spin-off su Han Solo. Mentre la Lucasfilm è stata abbastanza chiara sul fatto che ci sono piani pari a zero per fare un sequel di Rogue One, The Hollywood Reporter afferma invece che in realtà il contratto di Felicity Jones con la Disney comprenderebbe una clausola per un potenziale sequel.

star wars

Inoltre dal momento che lo Star Wars Universe è in completa espansione sarebbe certamente possibile includere un personaggio ben riuscito come Jyn Erso in una storia, senza in realtà fare un seguito diretto di Rogue One; a tal proposito una delle idee che apparentemente sta fluttuando attorno alla Lucasfilm è una storia che punterebbe su ciò che sta accadde nella vita del giovane Luke Skywalker (Mark Hamill) prima che diventasse un Cavaliere Jedi.

star wars

Quando abbiamo incontrato per la prima Luke eravamo sul pianeta Tatooine alla fattoria dei Lars, e non era di certo una trama adeguata per costruirci un film, per questo motivo l’idea non ha disdegnato di suscitare moltissimi pareri scettici a riguardo. Non dimentichiamo nemmeno che gli eventi dovrebbero essere posti in modo da aprire la strada per il confluire del Capitolo IV: Una Nuova Speranza.

Che sia stata inclusa clausola per il sequel di Rogue One nel contratto di Felicity Jones ha certamente un senso, non dimentichiamoci che la Disney ha sempre avuto il senso degli affari. Il personaggio di Jyn Erso ha avuto chiaramente una vita interessante prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars story e se tali eventi siano degni di un altro film è certamente una possibilità da tenere in considerazione, resta solo da capire se questo film potrebbe includere anche il ritorno del giovane Luke sul grande schermo.

 

Altri articoli in Cinema

Morbius: Sony Pictures rinvia l’uscita del film con Jared Leto al 2021 a causa del coronavirus

Alessio Lonigro31 Marzo 2020

Spider-Man 3: Seamus McGarvey (The Avengers) sarà il direttore della fotografia

Alessio Lonigro31 Marzo 2020

Black Widow: David Harbour pensa che sarebbe “divertente” vedere il film su Disney+

Alessio Lonigro31 Marzo 2020

Black Widow: Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche nonostante i recenti rumor

Alessio Lonigro30 Marzo 2020

Doctor Strange: Jessica Chastain era stata considerata per il ruolo di Christine Palmer

Alessio Lonigro29 Marzo 2020

Iron Man 3: Rebecca Hall svela i piani originali dei Marvel Studios per il suo personaggio

Alessio Lonigro28 Marzo 2020