All’indomani del Force Friday II, ecco una notizia dal mondo del dietro le quinte di Star Wars, riguardante lo spin – off su Han Solo. Dopo il taglio del cast e l’uscita di Michael Kenneth Williams, un nuovo membro si aggiunge al cast. Con un post su Twitter, il regista Ron Howard annuncia l’ingresso dell’attore Paul Bettany (Priest).
The Outer Rim just got a little bit wilder #PaulBettany #ForceFriday pic.twitter.com/KzuAwhcIXy
— Ron Howard (@RealRonHoward) September 1, 2017
Co un ulteriore tweet, Howard dichiara che Paul Bettany non era lì sul set solo per una passeggiata di piacere:
It's my third opportunity to work with Paul. He's a blast & so talented https://t.co/8AQn0jFzOh
— Ron Howard (@RealRonHoward) September 1, 2017
Prima di questa collaborazione per lo spin – off di Star Wars, Ron Howard e il biondo Bettany hanno già collaborato insieme per due film di grande successo d’incassi. In A beautiful mind era il compagno di stanza del genio John Nash (Russel Crowe), mentre ne Il codice Da Vinci interpretava l’albino assassino, in fuga da Robert Langdon (Tom Hanks).
Se le tempistiche delle riprese e della produzione verranno rispettate, ci potrebbe essere la possibilità di vedere Bettany al cinema in contemporanea con due film. L’attore, infatti, ricopre il ruolo di Visione in Avengers: Infinity War, che sarà nei cinema a maggio 2018.
Ancora non si sa se Bettany ricoprirà il ruolo che sarebbe dovuto essere di Williams. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti, ricordando che l’appuntamento con Han Solo: A Star Wars Anthology è per il 25 maggio 2018 al cinema.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS