Star Wars: Mark Hamill augura buon compleanno ad Adam Driver

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Luke Skywalker e Kylo Ren hanno una relazione tumultuosa, al contrario gli attori Mark Hamill e Adam Driver sembrano andare molto d’accordo. In onore del compleanno di Driver, Hamill ha condiviso la sua ammirazione per l’attore e per alcune delle sue abilità. Hamill ha condiviso i suoi pensieri su Twitter dicendo che era non c’era nessun motivo particolare mentre elogiava le sue capacità di recitazione, personalità e abilità di karaoke. Ha anche scherzato sul fatto che Driver dovrebbe sorridere di più, con le foto che ritraggono il lato stoico di Driver. Kylo Ren ha debuttato in Star Wars: Il Risveglio della Forza, con quel film che conferma la sua discendenza familiare. Tuttavia, fino a Star Wars: The Last Jedi il pubblico non ha appreso che Luke Skywalker era in gran parte responsabile della discesa di Kylo verso il lato oscuro.

Mentre la forma corporea di Skywalker divenne tutt’uno con la Forza in The Last Jedi, il pubblico è stato sorpreso di apprendere che Hamill avrebbe ripreso il suo ruolo in Star Wars: Episodio IX quando Lucasfilm ha annunciato che le riprese erano iniziate.

Oltre a Hamill e Driver, altri membri del cast includono Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Entrano nel cast dell’episodio IX Naomi Ackie e Richard E. Grant, a cui si uniranno i veterani attori Anthony Daniels e Billy Dee Williams.

Star Wars: Episodio IX arriverà nei cinema nel dicembre del 2019.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

Lo sceneggiatore del remake di The Raid ha proposto un film sul Punitore ai Marvel Studios

Alessio Lonigro27 Febbraio 2020

Spider-Man: Rivelato il titolo di lavorazione del terzo film della saga con Tom Holland

Alessio Lonigro27 Febbraio 2020

Jurassic World 3: rivelato il titolo del nuovo film

Vincenzo Gargano27 Febbraio 2020

Indiana Jones 5: Steven Spielberg non sarà il regista

Vincenzo Gargano27 Febbraio 2020

Avengers: Damage Control – Un concept art è ispirato al design originale di Ultron-1

Alessio Lonigro27 Febbraio 2020

Mission Impossible 7: Riprese in pausa per via del coronavirus

Vincenzo Gargano27 Febbraio 2020