Star Wars: Kevin Feige produrrà un film della saga grazie a Spider-Man

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Qualche mese fa, la presidente delle Lucasfilm Kathleen Kennedy ha confermato che il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige produrrà un nuovo film della saga di Star Wars. In attesa di ulteriori dettagli in merito al progetto, pare che la collaborazione con Sony Pictures e l’impegno di Feige sui film di Spider-Man abbiano effettivamente permesso al produttore di entrare nella galassia lontana lontana.

Kevin è sempre stato un grande fan di Star Wars, e l’ha sempre fatto capire. E penso che quando ha deciso di realizzare un paio di film su Spider-Man, si sia reso conto di poter entrare e uscire da ciò che sta facendo specificamente con la sola Marvel. Ha parlato con noi, ha contattato lo studio e ha detto ‘Sai, c’è qualche possibilità di poter entrare e di produrre uno dei film di Star Wars?’. Ed ho pensato che fosse un’idea interessante.” ha spiegato Kathleen Kennedy in una recente intervista con Rolling Stone.

In un secondo momento, la Kennedy ha confermato che è ancora presto per sapere con certezza quale sarà la trama del nuovo film prodotto da Feige e di quando verrà distribuito nelle sale poiché il progetto è ancora in una fase preliminare:
Quindi per ora abbiamo solo cominciato a discutere di ciò che potrebbe essere e di quando potrà vedere la luce. Ma c’è ancora parecchia strada da fare.

SINOSSI
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora prenotato la tua copia di Spider-Man: Far From Home? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Cinema

Marvel Studios: Jennifer Lopez accetterebbe volentieri un ruolo nel MCU

Alessio Lonigro12 Dicembre 2019

Star Wars tra Solo e Disney+, la fine del progetto Anthology?

Andrea Prosperi12 Dicembre 2019
Kill Bill Vol. 3

Kill Bill Vol. 3, per Quentin Tarantino è ancora possibile

Daniele Camerlingo11 Dicembre 2019

Kevin Feige: “Black Widow mostrerà Infinity War e Endgame sotto una nuova luce”

Alessio Lonigro11 Dicembre 2019

Avengers: Infinity War – Un concept art scartato rivela una scioccante scena con War Machine

Alessio Lonigro10 Dicembre 2019

Black Widow: La clip mostrata al CCXP conferma un look di Taskmaster più fedele ai fumetti

Alessio Lonigro10 Dicembre 2019