John Boyega, il copione di Star Wars messo in vendita su eBay è suo

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

John Boyega, la star di Star Wars – L’ascesa di Skywalker, , ammette che è sua copia della sceneggiatura che è stata rubata e messa in vendita su eBay. L’Ascesa di Skwalker è ovviamente il capitolo finale della trilogia di sequel di Star Wars, e dato il suo significato nel grande schema di Star Wars, non sorprende che il regista J.J. Abrams e la compagnia stiano prendendo tutte le precauzioni possibili per assicurarsi che nessuno spoiler si faccia strada su Internet prima dell’uscita del film.

Ma a quanto pare, quegli spoiler sono quasi usciti grazie a un potenziale scenario da incubo, in cui, un’intera copia della sceneggiatura, in qualche modo ha trovato la sua strada su eBay. Come ha recentemente spiegato lo stesso Abrams, un membro senza nome del cast ha perso la traccia della loro sceneggiatura, che alla fine è stata offerta in vendita online a chiunque fosse disposto a pagare. Fortunatamente per Abrams, Disney e in particolare il membro del cast senza nome, la sceneggiatura è stata acquistata dalla Disney stessa e rimessa sotto chiave prima che uno dei segreti del film potesse trovare la sua via d’uscita. Ora, l’attuale membro del cast de l’Ascesa di Skywalker responsabile della quasi-fuga di spoilers, si è fatto avanti per assumersi la responsabilità della gaffe. Parlando con GMA, l’attore finlandese Boyega ha ammesso che era la sua copia della sceneggiatura che è stata sgraffignata, ma ha affermato che è stato tutto un incidente.

Leggi anche:  Ed Sheeran, confermato il cameo nel prossimo Star Wars

Ecco il tweet di Boyega sull’argomento  qui sotto:

Come Boyega ha spiegato al conduttore GMA Michael Strahan, la debacle della sceneggiatura è stata tutta una conseguenza di una sua disattenzione:

Lascia che ti dica come è andata. Quello che è successo è stato, in realtà, dal mio appartamento. Stavo traslocando e ho lasciato la sceneggiatura sotto il mio letto. Ero come, ‘sai  cosa, lo lascerò sotto il mio letto. Quando mi sveglio domattina, lo prendo e poi me ne vado.’ Ma poi sono arrivati i miei amici e abbiamo iniziato a festeggiare un po’. E poi la sceneggiatura, è rimasta lì. E poi alcune settimane dopo, questo pulitore entra, trova la sceneggiatura e poi mette su eBay per £ 65. Quindi la persona non conosceva il vero valore. E in realtà ho pensato che fosse una grande opportunità per i fan di leggere il film prima di vederlo. Forse ci avevo visto lungo. Sai cosa intendo? 

Voi cosa ne pensate? Credete che sia stato un atto troppo superficiale per Boyega? O forse c’è dell’ironia nelle sue parole?

Fonte: Screenrant

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020