Star Wars Inferno Squad continuerà le vicende di Rogue One

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Annunciato tramite il sito ufficiale della saga, Star Wars Inferno Squad sarà un romanzo che si occuperà di continuare la storia di raccontata in Rogue One: A Star Wars Story.

Scritto da Christie Golden, il romanzo si occuperà di narrarci quanto sia pericoloso scherzare con l’impero, soprattutto mentre sta testando un’arma di distruzione di massa. Previsto per il mercato americano questo 25 luglio, ci parlerà dell’omonima squadra scelta dell’impero con il compito di spazzare via quello che resta dei dissidenti del gruppo di Saw Gerrera.

Star Wars inferno squad

Di seguito la trama ufficiale del romanzo:

Dopo l’umiliante furto dei piani della Morte Nera e la distruzione della stazione spaziale, l’Impero è sulla difensiva. In risposta a questa sconvolgente sconfitta, l’Imperial Navy ha autorizzato la formazione di un team di soldati di elite, chiamato Inferno Squad. La loro missione: infiltrarsi ed eliminare quello che resta dei Partigiani di Saw Gerrera che, dopo la morte del loro leader, hanno mantenuto la sua eredità estremista, determinati a contrastare a tutti i costi l’Impero. Ora la squadra deve dimostrare il proprio status di eccellenza e sconfiggere dall’interno i loro nemici. Ma mentre aumenta il pericolo e cresce la minaccia di essere scoperti, fino a dove saranno disposti ad andare i membri dell’Inferno Squad per assicurare la salvezza dell’Impero?

rogue one a star wars story

Non ci sono ancora notizie su un’eventuale traduzione per il mercato italiano, ma Star Wars Inferno Squad mostra quanto sia stata apprezzata la direzione intrapresa tramite lo spin off Rogue One: A Star Wars Story. Continuate a seguirci per tutte le novità a riguardo.

Fonte: StarWars.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020