Star Wars: Gli Ultimi Jedi, sono stati tagliati i cameo dei principi William e Harry

Tempo di lettura: 2 minuti

Finalmente è uscito sui grandi schermi il nuovo capitolo della Saga di Star Wars: Gli ultimi Jedi, scritto e diretto da Rian Johnson, ambientato immediatamente dopo gli eventi de Il risveglio della Forza. Il film è stato prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, con l’eccezionale cast di:  Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Trani.

La pellicola sta già riscuotendo un grande successo, con i suoi 1.8 milioni di euro in due giorni. Purtroppo però c’è una notizia che potrebbe lasciarci con l’amaro in bocca: il regista Rian Johnson ha deciso di tagliare i cameo dei due principi d’Inghilterra William e Harry. Durante le interviste, il regista non ha mai voluto dare informazioni riguardo il cameo dei due reali, ma in un’intervista con This Morning, John Boyega, che interpreta nella nuova trilogia uno Stormtrooper “difettoso”, ha confermato che i due Principi hanno effettivamente partecipato al film con dei cameo, ma poi la scena è stata tagliata.

L’attore ha rivelato di essere andato dai due reali, alla premiére del film di Londra, e di essersi scusato con loro dicendo: “Mi spiace, alla fine vi hanno tagliato dal film.” E ha detto che William avrebbe risposto: “Beh, probabilmente dovrò impegnarmi di più come attore”.
Nonostante questo cambiamento sembra che il film abbia appena iniziato a scalare la vetta del successo nei box office a pochi giorni dall’uscita! Voi cosa ne pensate?

FONTE

Altri articoli in Cinema

Lo sceneggiatore del remake di The Raid ha proposto un film sul Punitore ai Marvel Studios

Alessio Lonigro27 Febbraio 2020

Spider-Man: Rivelato il titolo di lavorazione del terzo film della saga con Tom Holland

Alessio Lonigro27 Febbraio 2020

Jurassic World 3: rivelato il titolo del nuovo film

Vincenzo Gargano27 Febbraio 2020

Indiana Jones 5: Steven Spielberg non sarà il regista

Vincenzo Gargano27 Febbraio 2020

Avengers: Damage Control – Un concept art è ispirato al design originale di Ultron-1

Alessio Lonigro27 Febbraio 2020

Mission Impossible 7: Riprese in pausa per via del coronavirus

Vincenzo Gargano27 Febbraio 2020