La notizia è ormai ufficiale: il titolo tradotto in italiano del nuovo episodio di Star Wars ha fugato se non tutti, almeno la maggioranza dei dubbi riguardanti la natura della storia. The Last Jedi è da intendersi non al singolare ma al plurale, dunque tradotto come Gli Ultimi Jedi.

La notizia è stata data dal profilo ufficiale italiano di Guerre Stellari ospitato da Facebook dopo l’anticipazione data dagli account spagnolo e francese di poco fa. Dunque possiamo dedurre anzitutto che potrebbe trattarsi di Luke e Rei, in quanto maestro e allieva, ma per ora sono tutte supposizioni.
Inoltre vi avvisiamo che è finalmente è stato annunciato il ritorno del Force Friday, che si terrà il 1° settembre 2017. Da mezzanotte sarà possibile per i fan del mondo acquistare i prodotti del Episodio VIII di Star Wars: The Last Jedi.

Per l’occasione è stato mostrato il packaging della nuova linea, in cui compaiono Rey con una nuova acconciatura, Poe Dameron e Finn.
Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern di Diane Ladd.
L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS