Star Wars Episodio 9 – Ci sarà anche Leia?[RUMOR]

Cinema
Luca Paura
Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Tempo di lettura: 2 minuti

Carrie Fisher, nota sopratutto per aver interpretato la principessa Leia nella prima trilogia di Star Wars e in Star Wars: Il risveglio della Forza, è deceduta il 27 dicembre 2016 dopo aver completato le riprese del nuovo capitolo della saga, ovvero Gli ultimi Jedima sembra esserci una possibilità di rivederla, non ricreata in CGI ma in carne ed ossa, anche in Episodio 9, ultimo capitolo della nuova trilogia diretto da Colin Trevorrow. 

A dare questa notizia è il fratello dell’attrice Todd Fisher ai microfoni del New York Daily News: “Ci siamo chiesti  “come si fa a tagliare fuori il suo personaggio?” E la risposta è che non si può. Lei è una parte di questa saga e credo che la sua presenza oggi sia ancora più potente di quanto non lo fosse prima, come per Obi Wan, quando la spada laser  lo trafigge egli diventa ancora più potente. Sento che è successo lo stesso con Carrie.

Continua dicendo: “Io non sono l’unica parte in questa equazione, ma penso che la gente meriti di avere lei. È di loro proprietà. Non si scherza con questa eredità. Sarebbe come riscrivere la Bibbia. Per me, Star Wars è il Santo Graal della narrazione e non si può pasticciare con essa“.

Nonostante queste dichiarazioni, nulla è ancora stato confermato dalla Lucasfilms, ma vi aggiorneremo non appena ci saranno novità sulla questione.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi diretto da Rian Johnson uscirà nelle sale cinematografiche il 15 dicembre 2017, nel cast troveremo  Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, John Boyega, Carrie Fisher, Laura Dern, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran

Altri articoli in Cinema

Marvel Studios: Kevin Feige stava per lasciare lo studio a causa della mancanza di diversità

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Un nuovo indizio conferma Sam Raimi alla regia?

Alessio Lonigro23 Febbraio 2020
The Batman

The Batman, un’occhiata al costume completo e alla Batcycle

Daniele Camerlingo22 Febbraio 2020

Captain Marvel 2: Il sequel è entrato ufficialmente in fase di sviluppo attivo ai Marvel Studios

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020

The New Mutants: Anya Taylor-Joy ha visto il montaggio finale del film di Josh Boone

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020

Guardiani della Galassia Vol.3: Chris Pratt non esclude la possibile presenza di Thor nel film

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020