Star Wars: Domhnall Gleeson parla degli insulti a Kelly Marie Tran

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Come molti sapranno, l’attrice Kelly Marie Tran di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha cancellato tempo fa tutti i suoi post dal suo profilo Instagram per i continui insulti ricevuti dalla rete per il suo aspetto fisico e per la sua prestazione all’interno del film (ma principalmente per l’aspetto). Recentemente proprio l’attrice ha scritto un estratto per il New York Times in cui rifletteva sulla sua esperienza personale di fronte a questa aggressione mediatica. Da allora ha iniziato a ricevere un continuo supporto da molti fan della comunità, facendo sentire la voce dei molti che non si sono uniti al coro di leoni da tastiera. Anche il collega, Domhnall Gleeson, che ha recitato al suo fianco proprio ne Gli Ultimi Jedi, ha espresso il suo supporto.

Star Wars

In un’intervista per promuovere il suo imminente film, The Little Stranger, è stato chiesto a Gleeson il suo parere riguardo le reazioni della comunità, specialmente quella più tossica, e qualche parola riguardo la situazione in cui è incappata Kelly Marie Tran.

“Che le persone abbiano un’opinione del film va assolutamente bene. Paghi con i tuoi soldi e puoi allora avere un opinione, così come può piacerti o non piacerti. Le cose accadute con Kelly sono stronzate. Quella è una cosa totalmente differente, quelle persone sono solo degli idioti. Sono t***e di c***o. Quella è un livello differente di cose. Non compri quella libertà quando compri il biglietto.”

Star Wars

L’attore è solo l’ultimo accorso in difesa di Kelly Marie Tran, già infatti gli attori e colleghi: Mark Hamill, John Boyega ed Hayden Christensen aveva dimostrato il loro supporto, seguiti dal regista e sceneggiatore Rian Johnson. Sia Gleeson che Tran riprenderanno i ruoli del Generale Hux e di Rose Tico in Star Wars: Episodio IX.

Star Wars

Diretto da J.J. Abrams con la sceneggiatura di Abrams e Chris Terrio, la pellicola vede nel cast: Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russel, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams, Carrie Fisher, Dominic Monaghan e Matt Smith. L’uscita è prevista per il 20 dicembre del 2019 negli Stati Uniti, mentre da noi dovrebbe giungere qualche giorno prima.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020