Star Trek: Chris Pine rompe il silenzio sulla sua presenza nel quarto episodio

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il quarto episodio della nuova saga cinematografica di Star Trek racconterà di come Kirk (Chris Pine) resti coinvolto in un incidente durante un viaggio nel tempo. Incontrerà così suo padre George, che dovrebbe essere nuovamente interpretato da Chris Hemsworth (Thor nel Marvel Universe cinematografico) dopo il prologo del primo episodio.

Tuttavia, le trattative tra la Paramount e i due attori, Chris Pine e Chris Hemsworth, non sono andate a buon fine a causa di divergenze sul salario. A quanto pare, i due attori vogliono che la Paramount onori gli accordi precedentemente stabiliti mentre lo studio sta tentando di contenere il budget. C’è dunque il serio rischio che i due attori non prendano parte al film.

Chris Pine è stato intervistato da Variety ed ha dichiarato che è ancora intenzionato a prendere parte al film: “Mi piacerebbe farne parte. Vedremo cos’accadrà. Aspetto la telefonata. Non vedo l’ora.”

S.J. Clarkson dirigerà il quarto episodio della nuova saga cinematografica di Star Trek. La regista ha diretto episodi di Heroes, Dexter, Jessica Jones e The Defenders. Il nuovo episodio è scritto da J.D. Payne (Godzilla vs. Kong) e da Patrick McKay (Star Trek Beyond). Danai Gurira (The Walking Dead, Black Panther) è in trattative per entrare nel cast.

Nel frattempo è in fase di sviluppo anche un altro film di Star Trek, scritto, prodotto e, forse, diretto da Quentin Tarantino, che dovrebbe svolgersi in un’altra continuity. Sulla CBS sono in arrivo la seconda stagione di Star Trek: Discovery, disponibile su Netflix in Italia, e una nuova serie che vedrà il ritorno di Patrick Stewart nel ruolo del comandante Picard.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020