A Star is Born: prima immagine con Lady Gaga e Bradley Cooper

Cinema
Nicoletta Salvi

Tempo di lettura: 2 minuti

A Star is BornE’ nata una stella – è il titolo del film che a settembre del 2018 porterà sul grande schermo per la prima volta Lady Gaga insieme a Bradley Cooper al suo debutto alla regia. A Star is Born di Cooper sarà l’ennesimo remake hollywoodiano di questa pellicola, il più famoso quello datato 1954 e diretto da Geroge Cukor che volle come protagonista Judy Garland.

Lady Gaga che per la prima volta si farà accreditare con il suo vero nome, Stefani Germanotta, attraverso il suo account ufficiale di Instagram ha condiviso la prima immagine esclusiva dal set dove si vede lei che canta e Bradley Cooper che suona la chitarra: “Sono molto entusiasta di poter prendere parte al mio primo film – si legge nel testo che accompagna l’immagine – accanto a qualcuno che ho la fortuna di chiamare amico. Ho sempre desiderato poter diventare un’attrice. La storia di A Star is Born è speciale e sono davvero molto grata a Bradley per avermi dato questa opportunità. Non vedo l’ora di farvi conoscere Ally“. La Warner Bros, dunque, ha ufficialmente dato il via al primo ciak: le riprese sono iniziate il 17 aprile e una piccola parte della pellicola verrà girata durante il Coachella Festival ed è per questo motivo nelle ultime ore si è assistita ad une vera e propria “caccia al biglietto”, per poter assistere dal vivo all’esibizione di Lady Gaga e Bradley Cooper.

Bradley Cooper oltre ad essere regista, ricoprirà anche il ruolo di Jackson Maine, star in declino a causa della dipendenza dall’alcool, mentre Lady Gaga sarà Ally, una giovane e talentuosa artista che aspira a diventare famosa: tra i due, ovviamente, nascerà un’appassionante storia d’amore. Il film è prodotto, tra gli altri, anche da Clint Eastwood che inizialmente doveva esserne il regista. Per quanto riguarda il ruolo della protagonista, la prima scelta di Cooper era stata Beyoncé che però durante le trattative ha rifiutato la parte, portando Bradley ad orientarsi su Lady Gaga.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020