Stan Lee era al Toronto Expo 2016 quando ha detto che avrebbe considerato di fare un crossover nel DCEU per fare un cameo, secondo Heroic Hollywood. Per molto tempo è stato un volto familiare nel Marvel Cinematic Universe, ma sarà piuttosto interessante se mai dovesse accadere che faccia la sua apparizione anche nel mondo DC.
Stan Lee ha menzionato il fatto che lui era aperto a fare ancora più cameo e non per forza in un film Marvel. Quindi ha inoltre affermato, che ci potrebbe essere la possibilità di vedere il suo volto anche nel film Justice League. Inoltre, avrebbe anche abbastanza esperienza nel fare un cameo nei film basati sui fumetti, quindi non si può dire che non sia qualificato.
Le sue parole sono state: “Io voglio fare più cameo, ho anche fatto sapere alla gente che non deve essere per forza un film Marvel, non so perché DC non mi ha chiamato. Potrebbero usare me! “.
Stan Lee è confermato per il cameo in Doctor Strange, Guardiani della Galassia Vol. 2, e Spider-Man: Homecoming. Il tipo e il momento in cui farà la sua apparizione però resta ancora un mistero.
Alla domanda su chi decide la durata dei suoi cameo ha risposto così: “Decidono loro. Se potessi decidere io sarebbe stato un ruolo di mezz’ora. Loro si limitano, mi danno pochi secondi, e hanno paura, sapete, io potrei oscurare la star del film. Sapete come vanno queste cose“.
E ‘sempre bello vedere Stan Lee in questi ruoli anche perché bisogna ammettere che sono molto divertenti. Come lo immaginate nei prossimi tre film? Potremmo vederlo nella Dimensione Oscura in Doctor Strange?
Facebook
Twitter
YouTube
RSS