Spuntano i nomi di due probabili registe per il film da solista di Vedova Nera

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Due nuovi nomi si sono uniti alla lavorazione del tanto atteso e discusso film da solista dedicato alla Vedova Nera, interpretata all’interno del Marvel Cinematic Universe dalla bella Scarlet Johansson.

Vedova Nera

I fan chiedevano una pellicola ad essa dedicata da tempo ma, così come era accaduto per Hulk, secondo il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, era difficile portare sul grande schermo una storia interessante ed adatta ad un personaggio come quello del mostro verde o dell’assassina dello S.H.I.E.L.D.. Si era detto che ci sarebbe voluto tempo per scegliere cosa voler raccontare e come farlo, e sembra che i tempi ormai siano maturi.

Deadline ha aggiornato ieri la lista dei registi che potrebbero prendere le redini della produzione e tra i nomi sbucano: Amma Asante e Maggie Betts. La prima è nota per il film del 2013 Belle, ma anche per A United Kingdom, che vedeva al suo interno la presenza di Rosamund Pike e David Oyelowo, e A Way of Life. Betts invece è meno nota e la sua ultima pellicola è stata Novitiate con Melissa Leo.

Kevin Feige ha confermato che Marvel è pronta a fare il salto nella fase quattro e sicuramente il film su Vedova Nera sarà uno dei punti salienti del futuro del Marvel Cinematic Universe, che vede importanti protagonisti di queste prime tre fasi, lasciare il posto o ricoprire ruoli sempre meno rilevanti.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020