Spongebob Il Film: in arrivo il terzo episodio negli Stati Unti nel 2020

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 1 minuto

Deadline riporta che The SpongeBob Movie della Paramount,  il terzo episodio della trilogia cinematografica con protagonista SpongeBob SquarePants, debutterà nelle sale americane il 17 luglio 2020. I dettagli della trama del film d’animazione non sono ancora stati rilasciati. La pellicola sarà diretta da Tim Hill (SpongeBob SquarePants) e scritta dai vincitori degli Emmy Jonathan Aibel (King of the Hill, Trolls), Glenn Berger (Monster Trucks, KungFu Panda) e Michael Kvamme.

Spongebob

I primi due film SpongeBob hanno guadagnato oltre 465 milioni di dollari al botteghino globale. Il secondo film, SpongeBob: Fuori dall’Acqua, è uscito nelle sale a febbraio 2015 ed è stato diretto da Paul Tibbitt. In quel film, per salvare il suo mondo la spugna gialla viene direttamente nel nostro mondo. Quando infatti il pirata Burger Beard (Antonio Banderas) ruba la ricetta segreta degli amati Krabby Patties, il cuoco dei mitici panini con i suoi amici scende a terra per recuperare la formula segreta. Per avere successo, gli eroi dovranno collaborare con l’ex rivale, Plankton, realizzando che per sconfiggere un super criminale devono liberare i loro supereroi interiori. Il terzo film di SpongeBob sarà lanciato in contemporanea al film d’animazione Bob’s Burgers di Fox, così come in concorrenza con i progetti ancora senza titolo di Warner Bros. e Universal.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020