[SPOILER]I Russo confermano: morti vari personaggi dopo Avengers: Infinity War

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Avengers: Infinity War si conclude in modo davvero incredibile, con un colpo di scena che riesce a lasciare di stucco anche gli spettatori più scettici. Molte domande sono emerse dopo quella scena e vi anticipiamo che da questo punto in avanti vi saranno SPOILER sulla pellicola di Anthony e Joe Russo, quindi se non avete ancora visto Avengers: Infinity War vi sconsigliamo di procedere nella lettura.

Avengers: Infinity War
Dopo che Thanos (Josh Brolin) mette le mani su tutte e sei le gemme dell’infinito, schiocca le dita provocando la scomparsa di metà degli esseri viventi di tutto l’universo. Attraverso le azioni del titano pazzo, vediamo eroi come White Wolf, alias l’ex Soldato d’Inverno, Black Panther, Groot, Scarlet Witch, Falcon, Mantis, Drax, Star-Lord, Dottor Strange e Spider-Man  svanire in polvere mentre i Vendicatori sopravvissuti si rendono conto di aver perso la loro battaglia contro il nemico.

Dato che lo schiocco di dita di Thanos indica che metà della vita nell’universo è stata cancellata, anche molti altri personaggi all’interno del Marvel Cinematic Universe sono quindi svaniti nel nulla, come del resto ci fa intendere la scena dopo i titoli di coda con la sparizione di Fury (Samuel L. Jackson) e di Maria Hill (Cobie Smulders).

Fortunatamente, Anthony e Joe Russo hanno confermato ufficialmente il destino di numerosi personaggi non visti nella pellicola dopo l’evento disastroso che avviene al termine di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War
Parlando con l’Huffington Post, i fratelli Russo hanno svelato cosa è successo ad alcuni dei personaggi di supporto nei numerosi film del MCU. Ad esempio, Howard Il Papero (Seth Green) e zia May (Marisa Tomei) hanno entrambi confermato di essere sopravvissuti mentre personaggi come l’interprete di Loki nella recita in Thor: Ragnarok (Matt Damon), Betty Ross (Liv Tyler) e Lady Sif (Jamie Alexander) sono tutti stati polverizzati.

Avengers: Infinity War
La cosa più interessante è che il destino di personaggi come Jane Foster, Korg (Taika Waititi), Miek, Shuri e Ned sono stati considerati troppo importanti e “spoilerosi” per ciò che ci attende nei prossimi film, mentre il destino di Nakia (Lupita Nyong’o) rimane attualmente sconosciuto. Può essere che questi personaggi avranno un ruolo rilevante in Avengers 4, ma per ora non ci resta che attendere e vedere come la storia procederà nel diretto seguito del terzo capitolo degli Avengers.

 

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020