[SPOILER] Un iconico nemico Marvel apparirà in Ant-Man and the Wasp?

Cinema
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Ant-Man & the Wasp verrà proiettato nelle sale cinematografiche statunitensi tra poche settimane. In questi giorni sono tante le notizie che circolano in rete e una di queste potrebbe aver svelato l’intero cast della pellicola. Stando a un utente Twitter, @StitchKingdom, la lista che vi proponiamo qui in basso riporta i nomi di tutti gli attori che appariranno nel già citato film, inclusi i cameo e i personaggi che interpretano: tra di questi spicca un iconico nemico dell’universo Marvel a fumetti. La lista potrebbe dunque rovinare la sorpresa ad alcuni fan, di conseguenza vi invitiamo a proseguire la lettura a vostro rischio e pericolo.

L’antagonista che dovrebbe comparire nel lungometraggio Marvel Studios è Elihas Starr, conosciuto nel mondo criminale col nome da battaglia di Testa d’Uovo. Per chi non lo sapesse, questo villain nei fumetti è stato una grande spina nel fianco dei Vendicatori e, soprattutto, di Hank Pym ed è principalmente noto per aver rovinato la reputazione pubblica di quest’ultimo in un ciclo di avventure passato alla storia. Ad interpretarlo dovrebbe essere Michael Cerveris, attore non del tutto estraneo al mondo dei fumetti, avendo interpretato Lazlo Valentin nella serie tv Gotham.

Nella lista compaiono anche i nomi di giovani attori che interpreteranno i protagonisti nei flashback. Dax Griffin e Hayley Lovitt riprenderanno i ruoli rispettivi di Hank Pym e Janet Van Dyne già assunti nella prima pellicola di Ant-Man del 2015. Tra gli altri troveremo Langston Fishburne nei panni del personaggio del padre, Bill Foster, e Raelynn Bratten come Ava, mentre Madeleine McGraw sarà Hope Van Dyne da bambina.

Ant-Man & the Wasp approderà nelle sale italiane questo 14 agosto e vedrà Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) vivere un’avventura che li porterà faccia a faccia con Ghost (Hannah John-Kamen). Assieme al dottor Henry Pym (Michael Douglas) dovranno recuperare la Wasp originale dal Regno Quantico.

Fonte: Comic Book

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020