In Suicide Squad sono stati inclusi alcuni cameo a sorpresa di membri della Justice League, di cui persino Jai Courtney ne è rimasto sorpreso.
Nel film viene mostrato il background dei membri della Suicide Squad e come questi siano stati catturati. Per il Captain Boomerang di Jai Courtney, è stato rivelato che è stato catturato da The Flash durante una rapina a mano armata. Tuttavia Jai ha saputo questo particolare solo dopo aver visto il film.
“Non ne avevo la fo***ta idea che quello stava succedendo mentre stavamo filmando. È stata una sorpresa per me quando ho visto il film” Courtney disse a Business Insider.
Jai Courtney continua dicendo che la scena era già presente nel copione di Suicide Squad.
“Era stato scritto ma era come se non lo sapessimo davvero” dice Jai “Ma è parte del raduno della squadra, così la mia interpretazione fu che fu catturato dalla squadra di [Rick] Flag. Ma non era specificato [nel copione]. Quando l’ho visto, ero tipo, ma è ovvio!”
L’articolo fa notare che Jai Courtney ha filmato la scena con il green screen (e possiamo supporre che Ezra Miller, filmando The Flash separatamente, sia stato aggiunto con la post-produzione), con Jai che va avanti dicendo com’è bello che tutto alla fine ha un legame.
“Totalmente. Era proprio un bel piccolo collegamento. Tutto quanto è molto figo” Courtney ha detto. “Il potenziale di tutto quello che può succedere nel corso di questa cosa, ovunque essa vada, c’è. Le relazioni tra questi personaggi e tra personaggi diversi con altre caratteristiche anche. Il fatto che possiamo mixare il tutto, rende il futuro brillante“.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS