[SPOILER] Diffuso un nuovo concept art di Ant-Man and the Wasp con protagonista Hank Pym

Tempo di lettura: 2 minuti

Il disegnatore dei Marvel Studios Anthony Francisco ha da poco pubblicato sul suo profilo Instagram un concept art inerente al film Ant-Man and the Wasp. Il protagonista dell’illustrazione è il Dr. Hank Pym interpretato da Michael Douglas. L’articolo potrebbe rovinare la visione del lungometraggio diretto da Peyton Reed e, di conseguenza, vi invitiamo a proseguire la lettura soltanto a vostro rischio e pericolo.

Nella prima pellicola di Ant-Man, Hank Pym ha smesso di utilizzare la sua armatura da supereroe per donarla a Scott Lang, limitandosi semplicemente a ricoprire il ruolo di mentore per quest’ultimo. Nel sequel Ant-Man and the Wasp, il personaggio ha in seguito deciso di utilizzare una nuova versione della tuta per entrare in azione nei giorni nostri. Ed è proprio l’uniforme indossata da Michael Douglas ad essere al centro dell’attenzione in questo disegno firmato da Francisco.

Questa versione del costume non è quella utilizzata nel film, ma è molto somigliante per alcuni dettagli. Negli Stati Uniti, Ant-Man and the Wasp ha debuttato il 6 luglio, guadagnando la prima posizione al box office domestico. In Italia, invece, l’attesa è ancora lunga: bisognerà aspettare il 14 agosto per poter guardare al cinema questo ventesimo film dei Marvel Studios diretto da Peyton Reed. Nel cast figurano gli attori Paul Rudd (Scott Lang), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), Michael Douglas (Dr. Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Laurence Fishburne (Bill Foster), Walton Goggins (Sonny Burch) e Hannah John-Kamen (Ghost).

La trama è ambientata prima degli avvenimenti di Avengers: Infinity War (2018) e dopo quelli di Captain America: Civil War (2016) e si incentra su uno Scott Lang agli arresti domiciliari in seguito alle sue azioni nella guerra civile dei supereroi. Nonostante ciò, dovrà ritornare a vestire i panni di Ant-Man per contrastare la minaccia di Ghost e, al tempo stesso, recuperare Janet Van Dyne dal Regno Quantico. Nell’impresa non sarà solo: ad accompagnarlo troveremo anche la nuova Wasp e il Dr. Hank Pym.

Fonte: Comic Book

 

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020