Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

20th Century Fox ha pubblicato il nuovo trailer del film d’animazione Spie sotto copertura, con Will Smith (Men in Black), Tom Holland (Spider-Man: Homecoming) e Karen Gillan (Guardiani della Galassia).

Potete vedere il trailer in alto.

Leggi anche:  Logan- Rilasciato l'inaspettato trailer LEGO

Will Smith presta la voce a Lance Sterling, la migliore spia del mondo, affascinante, pieno di risorse. Il suo lavoro è salvare il mondo e nessuno la fa meglio di lui. Tom Holland presta la voce a Walter, l’opposto di Lance. E’ un genio ma non è bravo a socializzare. E’ lui ad inventare i gadget che Lance usa nelle sue missioni. Quando gli eventi prendono una svolta inaspettata, Walter e Lance devono fare affidamento l’uno sull’altro in modo completamente nuovo. Se questa strana coppia non impara a lavorare come un team, tutto il mondo sarà in pericolo.

Nel cast figurano inoltre Karen Gillan (Guardiani della Galassia), Ben Mendelsohn (Rogue One), Rashida Jones (Il Grinch), Masi Oka (Heroes) e DJ Khaled (Bad Boys for Life).

Nick Bruno (Epic, Snoopy & Friends – Il Film dei Peanuts) e Troy Quane (L’Era Glaciale – In rotta di collisione) sono i registi del film. Spie sotto copertura è una produzione Fox Animation, Blue Sky Studios e Chernin Entertainment. Il film è basato su Pigeon: Impossible, un cortometraggio animato di Lucas Martell.

Spie sotto copertura uscirà il prossimo 25 dicembre in Italia.

Will Smith è recentemente arrivato nelle sale con Gemini Man di Ang Lee e Aladdin, adattamento live-action del classico d’animazione Disney. Lo ritroveremo in Bad Boys for Life e Bright 2. Tom Holland tornerà nel ruolo di Spider-Man nei prossimi film Marvel Sony, sarà il protagonista di Uncharted, trasposizione cinematografica della celebre saga videoludica e presta la voce anche al film d’animazione Onward: oltre la magia, della Disney Pixar, con Chris Pratt.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020