Durante una recente intervista con la BBC, Tom Holland ha ammesso di aver rubato alcuni oggetti di scena dai due film sullo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe – tra cui un set di lanciaragnatele e gli occhiali di Tony Stark apparsi recentemente in Spider-Man: Far From Home – senza il consenso dei Marvel Studios.
“Onestamente, ho preso un paio di lanciaragnatele dal costume di Spider-Man, e alla Marvel non ne sanno niente. Ma lo sanno ora.” ha dichiarato l’attore. “Ho preso anche gli occhiali di Tony Stark. Ho cercato di prendere un costume una volta, ma è un po’ difficile abbandonare un set con un costume da Spider-Man.”
Quando gli è stato chiesto se potesse finire nei guai per aver “preso in prestito” questi oggetti di scena, l’interprete dell’arrampicamuri ha dichiarato: “Voglio dire, non mi hanno scoperto fino ad ora e ne fanno sempre un sacco perché si rompono in continuazione. Io dico sempre ‘Oh, ho perso gli occhiali di Tony Stark!‘ e loro mi dicono ‘Tu cosa?’. E alla fine li porto con me.“
“Ora so tutto sul film. Ho avuto una grande riunione con la Marvel e la Sony proprio due settimane fa e conosco tutti i loro segreti.” ha spiegato Tom Holland a Hey U Guys la scorsa settimana in merito al terzo capitolo della saga (di cui è stato rivelato pochi giorni fa il titolo di lavorazione). “Ma nel frattempo ho anche fatto centinaia di interviste, quindi ora so come non spoilerare più un film.“
SINOSSI
“Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS