A Kevin Smith, noto regista, fumettista e sceneggiatore americano, non è andato proprio giù l’annuncio della fine della collaborazione tra Sony Pictures e Disney/Marvel Studios in merito alla co-gestione dello Spider-Man di Tom Holland.
In una nuova puntata del podcast Fatman Beyond, Smith ha ribadito la sua posizione, spiegando che un terzo film scollegato dal Marvel Cinematic Universe non avrebbe senso di esistere considerando l’importanza del rapporto tra Peter Parker e Tony Stark:
“Questa mattina ho rivisto Spider-Man: Far From Home, è disponibile in home-video o quello che c***o è. Quindi, ho avuto qualche assaggio di Tony Stark e roba così ancora una volta e rivedendo questo film… quello Spider-Man è perfetto. Spero davvero che questi st***zi riescano a risolvere questa m***a. L’ultima cosa che ho sentito è stata Sony dire alla Disney: ‘Ehi, vi offriamo il 30% degli incassi’, e stiamo ancora aspettando una risposta.“
“Far From Home è completamente basato sul concetto di ‘Mi manca Tony’. Se il prossimo film sarà un ‘Tony chi? Dov’è Zio Ben?‘, sarà una f*****issima delusione. Sarà un vero peccato, spero davvero che riescano a trovare una soluzione” ha aggiunto il regista.
SINOSSI
“Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS