Il Peter Parker del MCU e Matt Murdock aka. Daredevil si unisce a un nuovo poster fan-art per Spider-Man: Homecoming 3. Dopo aver riacquistato i diritti nel 2013, i Marvel Studios hanno portato ufficialmente Daredevil nell’MCU due anni dopo, come parte del suo mini show di Defenders su Netflix. Il supereroe di New York, Spider-Man, ha seguito l’esempio un anno dopo, quando Tom Holland ha fatto il suo debutto come giovane tessiragnatele in Captain America: Civil War del 2016. Da allora è apparso in non meno di quattro film, tra cui un paio di film da solista, nonché Avengers: Infinity War ed Endgame.
Nonostante vivano vicini l’uno all’altro, Spider-Man e Daredevil devono ancora unire le forze nell’MCU. Le divisioni cinematografiche e televisive della Marvel hanno operato per lo più in modo indipendente l’una dall’altra negli ultimi anni, ad eccezione dei personaggi della serie TV che occasionalmente menzionano i membri principali degli Avengers. Ma ora che tutte e cinque le serie della Marvel-Netflix sono state cancellate (inclusa Daredevil), i fan adorerebbero sicuramente vedere una vera squadra tra i migliori supereroi di New York. Uno di questi fan (l’utente di Instagram Erathrim) ha persino messo insieme un falso poster di Spider-Man: Homecoming 3 che porta il tessiragnatele e Daredevil per una nuova avventura.
Ecco il poster fan-made:
Il poster è un chiaro omaggio ad una nota cover di Lee Bermejo fatta per Daredevil.
Con Kevin Feige che ora supervisiona le divisioni dei film, della televisione e dei fumetti della Marvel, l’imminente ondata di film e serie TV della Fase 4 MCU sarà molto più integrata di quanto non fosse mai stata nelle Fasi 1-3. E mentre questo apre le porte al Daredevil di Charlie Cox per, finalmente, incrociare la strada con l’Uomo-Ragno di Holland in Homecoming 3, è ancora tutto piuttosto improbabile che accada. A causa del loro accordo con Netflix, la Marvel non può effettivamente usare Daredevil o nessuno degli altri Difensori fino alla fine del 2020, ad es. due anni dopo che i loro spettacoli sono stati cancellati. Mentre per il terzo film di Spider-Man le riprese sono previste entro l’estate 2020, per una data di uscita del luglio 2021, ciò praticamente esclude la possibilità che Daredevil abbia qualsiasi tipo di ruolo significativo da svolgere nel film.
Fonte: Screenrant
Facebook
Twitter
YouTube
RSS