Spider-Man: Homecoming 3, una fan-art include Daredevil nel film

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Peter Parker del MCU e Matt Murdock aka. Daredevil si unisce a un nuovo poster fan-art per Spider-Man: Homecoming 3. Dopo aver riacquistato i diritti nel 2013, i Marvel Studios hanno portato ufficialmente Daredevil nell’MCU due anni dopo, come parte del suo mini show di Defenders su Netflix. Il supereroe di New York, Spider-Man, ha seguito l’esempio un anno dopo, quando Tom Holland ha fatto il suo debutto come giovane tessiragnatele in Captain America: Civil War del 2016. Da allora è apparso in non meno di quattro film, tra cui un paio di film da solista, nonché Avengers: Infinity War ed Endgame.

Nonostante vivano vicini l’uno all’altro, Spider-Man e Daredevil devono ancora unire le forze nell’MCU. Le divisioni cinematografiche e televisive della Marvel hanno operato per lo più in modo indipendente l’una dall’altra negli ultimi anni, ad eccezione dei personaggi della serie TV che occasionalmente menzionano i membri principali degli Avengers. Ma ora che tutte e cinque le serie della Marvel-Netflix sono state cancellate (inclusa Daredevil), i fan adorerebbero sicuramente vedere una vera squadra tra i migliori supereroi di New York. Uno di questi fan (l’utente di Instagram Erathrim) ha persino messo insieme un falso poster di Spider-Man: Homecoming 3 che porta il tessiragnatele e Daredevil per una nuova avventura.

Leggi anche:  Marvel Studios: Daredevil e Jessica Jones hanno un futuro nel MCU?

Ecco il poster fan-made:

Il poster è un chiaro omaggio ad una nota cover di Lee Bermejo fatta per Daredevil.

Con Kevin Feige che ora supervisiona le divisioni dei film, della televisione e dei fumetti della Marvel, l’imminente ondata di film e serie TV della Fase 4 MCU sarà molto più integrata di quanto non fosse mai stata nelle Fasi 1-3. E mentre questo apre le porte al Daredevil di Charlie Cox per, finalmente, incrociare la strada con l’Uomo-Ragno di Holland in Homecoming 3, è ancora tutto piuttosto improbabile che accada. A causa del loro accordo con Netflix, la Marvel non può effettivamente usare Daredevil o nessuno degli altri Difensori fino alla fine del 2020, ad es. due anni dopo che i loro spettacoli sono stati cancellati. Mentre per il terzo film di Spider-Man le riprese sono previste entro l’estate 2020, per una data di uscita del luglio 2021, ciò praticamente esclude la possibilità che Daredevil abbia qualsiasi tipo di ruolo significativo da svolgere nel film.

Fonte: Screenrant

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020