Al Comic-Con di San Paolo, in Brasile, attualmente in corso, sono stati esposti i due costumi dell’Arrampicamuri in Spider-Man: Far from Home. Potete vedere la nuova versione del costume classico e il costume nero stealth.
Uniforme preto revelado! Novos trajes de Homem-Aranha: Longe de Casa são exibidos na CCXP; confira https://t.co/1mMlapKoT3 pic.twitter.com/8UxnwiiH5a
— omelete (@omelete) December 5, 2018
Tom Holland torna nel ruolo di Spider-Man Jake Gyllenhaal sarà Mysterio. Nel cast torneranno anche Marisa Tomei, Zendaya e Michael Keaton. J.B. Smoove (Curb Your Enthusiasm) sarà uno dei personaggi principali. L’attore turco Numan Acar (la prossima trasposizione live-action di Aladdin della Disney, Prison Break) sarà Dimitri. Potrebbe trattarsi del villain Dmitri Smerdyakov, alias il Camaleonte, incredibile spia e geniale maestro dei travestimenti, nonché fratellastro di Kraven il Cacciatore.
Samuel L. Jackson e Cobie Smulders torneranno nei ruoli di Nick Fury e Maria Hill.
Spider-Man: Far From Home si svolgerà a Londra, a Venezia e in altre località europee e racconterà gli eventi dopo la grande battaglia di Avengers: Infinity War e Avengers 4. Tom Holland ha recentemente confermato che è in fase di lavorazione anche il terzo episodio. La pellicola vedrà il ritorno alla regia di Jon Watts e degli sceneggiatori Chris McKenna e Erik Sommers.
Il film uscirà il 4 luglio 2019 in Italia.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS