Spider-Man: Far From Home – Prevista una re-release con scene inedite?

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo aver assistito alla “nuova versione” di Avengers: Endgame con contenuti aggiuntivi, pare che anche Spider-Man: Far From Home (diventato ufficialmente il film sull’arrampicamuri con il maggior incasso nella storia del cinema) possa ricevere lo stesso trattamento.

Stando al post pubblicato dall’utente “natedogcata” su Reddit, infatti, diverse catene di cinema americani sono state informate dalla Sony del ritorno nelle sale del film di Jon Watts, previsto per il weekend festivo del Labor Day:
Il prossimo 30 agosto, in concomitanza con il Giorno dei Lavoratori, Sony Pictures Entertainment distribuirà nelle sale americane la Director’s Cut di Spider-Man: Far From Home che includerà scene inedite per un’esperienza cinematografica completamente nuova! Ci sarà una massiccia campagna marketing dietro a questa nuova versione, perciò è richiesto il sostegno di tutti affinché il film venga distribuito nelle sale normali e in quelle con schermi PLF (Premium Large Format).

Nonostante al momento si tratti solo di un rumor non confermato, è possibile che questa re-release includa le varie scene tagliate in fase di montaggio finale, tra cui quella in cui Spidey combatte dei criminali in un ristorante newyorkese. Il regista Jon Watts aveva parlato di questa sequenza durante il tour promozionale della pellicola:
La scena fa parte di un montaggio dove Peter sta facendo un sacco di commissioni prima di partire per il viaggio in Europa. La parte divertente è che tra queste commissioni vi è anche l’acquisto di uno sdoppiatore per le cuffie. Per questo motivo vende alcune delle sue Action Figure per avere abbastanza soldi per comprare un regalo a MJ, poi prende il suo passaporto e infine mette al tappeto una pericolosa gang criminale.

In una precedente intervista per Uproxx, lo stesso Tom Holland aveva parlato di una scena tagliata che avrebbe contenuto un riferimento a Star Wars: “C’era una scena in cui Peter vendeva tutti i suoi giocattoli per comprare un regalo a MJ. C’era un giocattolo in particolare che Kevin Feige voleva inserire… non ricordo precisamente il suo nome ma si trattava di un personaggio di Star Wars davvero secondario che alla fine decidevo di non vendere. Non so dire se fosse raro, so solo che non era uno dei personaggi più celebre della saga.

 

SINOSSI
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora prenotato il Blu-Ray di Spider-Man: Far From Home? Che aspetti? Clicca qui!
Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Cinema

Non aprite quella porta: Fede Alvarez produrrà il prossimo film per la Legendary

Stefano Dell'Unto19 Settembre 2019

Marvel Cinematic Universe: previsto un “ritiro creativo” per la prossima macro-fase?

Alessio Lonigro19 Settembre 2019

Disney: Steve Jobs ha avuto un ruolo cruciale nell’acquisizione della Marvel

Alessio Lonigro19 Settembre 2019
Without Remorse

Senza Rimorso, Jamie Bell e Jodie Turner-Smith nel film di Stefano Sollima

Daniele Camerlingo19 Settembre 2019

Rambo: Last Blood Recensione, tornare a casa in un mondo di morte

Stefano Dell'Unto19 Settembre 2019

Knives Out: il nuovo trailer del film di Rian Johnson con Daniel Craig e Chris Evans

Stefano Dell'Unto18 Settembre 2019