In una recente intervista rilasciata durante il tour promozionale di Spider-Man: Far From Home, il regista Jon Watts ha parlato della possibilità di rivedere il personaggio di Liz, la figlia di Adrian Toomes/Avvoltoio (Michael Keaton) interpretata da Laura Harrier in Spider-Man: Homecoming:
“Oh sì, certo. Ne abbiamo parlato brevemente. Voglio dire, sarebbe interessante esplorare un po’ il suo personaggio nei prossimi capitoli.“
Come evidenziato dal regista, inoltre, il salto temporale di cinque anni che avviene tra gli eventi di Avengers: Infinity War e quelli di Avengers: Endgame potrebbe aver risolto il problema legato all’età dell’attrice:
“Quando abbiamo Spider-Man: Homecoming, Laura aveva cinque anni in più rispetto agli altri membri del cast, quindi ora potrebbe interpretarla con la sua stessa età.”

SINOSSI
“Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.”
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS