Il sito web ufficiale del TheDailyBugle.net lanciato dalla Sony Pictures in concomitanza con l’uscita in home-video di Spider-Man: Far From Home ha pubblicato un nuovo articolo fittizio in cui viene rivelato che il Primo Ministro ha richiesto al Governo degli Stati Uniti i risarcimenti per la distruzione causata dall’arrampicamuri (in realtà da Quentin Beck/Mysterio) tra le strade di Londra.
“Il nostro Governo è stato un po’ distratto con il calcolo dei voti ma ora è in grossi guai considerando che la Politica Internazionale sta facendo pressione su Londra lasciata in rovina. 10 Downing Street risponde alla rivelazione che vede Spider-Man come responsabile dei danni al Tower Bridge, e richiede degli indennizzi dal vecchio Rosso, Bianco e Blu!“
“A quanto pare, non è un bene avere un cosiddetto eroe americano – ora criminale – in giro per l’Europa a causare altri problemi all’attuale amministrazione. Il Governo avrebbe dovuto ascoltare il Bugle molto prima e concentrarsi meno sulle minaccie straniere e maggiormente sulla minaccia presente nel proprio territorio. Spider-Man sarà ancora la causa di un altro incidente internazionale? O i poteri forti faranno la cosa giusta e porteranno questa minaccia alla giustizia? Restate sintonizzati!“
SINOSSI
“Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.“
Fonte: TheDailyBugle.net
Facebook
Twitter
YouTube
RSS