Spider-Man: Far From Home – Il Daily Bugle rivela in esclusiva l’identità dell’eroe

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Il sito web ufficiale del TheDailyBugle.net lanciato dalla Sony Pictures in concomitanza con l’uscita in home-video di Spider-Man: Far From Home ha pubblicato un nuovo articolo fittizio in cui J. Jonah Jameson (J. K. Simmons) commenta il più grande scoop del secolo: la rivelazione dell’identità segreta dell’arrampicamuri da parte di Quentin Beck/Mysterio (Jake Gyllenhaal).

La storia del secolo: per anni abbiamo riportato quanto sia stato una minaccia per la nostra città e, recentemente, ha portato rovina ai nostri alleati europei. Ora, è arrivato il momento per Spider-Man di affrontare la crudele luce della verità. E non c’è niente di più qualificato del Daily Bugle per far brillare quella luce. Oggi, riportiamo in esclusiva l’identità del criminale vigilante che ha terrorizzato le nostre strade e tessuto una rete di bugie per coprire le sue malefatte.

E la nostra fonte è impeccabile come poche: il salvatore intergalattico e martire, Mysterio. E in una sola frase, registrata poco prima della sua tragica morte, Quentin Beck ha salvato il mondo ancora una volta. La frase? ‘Il vero nome di Spider-Man è…Peter Parker‘.

È così, lettori del Bugle! Spider-Man non è nemmeno un ‘uomo’, è un ragazzino! È questo il tipo di persona che la nostra società dovrebbe venerare come un ‘supereroe’? Un adolescente con il moccio al naso che pensa di mettere in pericolo i cittadini per mettersi in mostra con la sua cotta? Abbiamo raggiunto alcuni insegnanti della Midtown High School per maggiori informazioni sul loro studente, Peter Parker, ma hanno rifiutato di commentare.

Il Daily Bugle invita la città di New York – anzi, l’intera Nazione in generale – ad unire le forze in segno di sfida nei confronti di questo falso eroe. È il momento di dire alla prossima generazione di sedersi e di lasciare agli adulti il compito di salvare il mondo!

SINOSSI
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.

Fonte: TheDailyBugle.net

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora prenotato la tua copia di Spider-Man: Far From Home? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020