Spider-Man: Far From Home – Cobie Smulders sulle scene tagliate e sul ruolo di Maria Hill

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 3 minuti

ATTENZIONE: SPOILER SU SPIDER-MAN: FAR FROM HOME

Pur essendo apparsa in diversi tasselli del Marvel Cinematic Universe tra cui The Avengers, Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron e brevemente in Avengers: Infinity War e in Avengers: Endgame, il destino del personaggio di Maria Hill (Cobie Smulders) è attualmente ignoto. Nella scena post-credits del recente Spider-Man: Far From Home, infatti, è stato rivelato che il leader Skrull Talos (Ben Mendelsohn) e sua moglie Soren (Sharon Blynn) hanno impersonato rispettivamente Nick Fury e Maria Hill durante gli eventi del film diretto da Jon Watts.

In una nuova intervista col The Hollywood Reporter, tuttavia, Cobie Smulders ha dichiarato di essere disposta ad interpretarla anche in futuro:
Mi piacerebbe tantissimo! Adoro far parte del mondo Marvel. È un posto magico e meraviglioso, pieno di persone simpatiche e creative. Ogni volta che ricevo una telefonata per lavorare con loro, sono sempre eccitata. Non ho idea di cosa abbia in serbo il Marvel Cinematic Universe per Maria Hill o quale sarà il suo ruolo in futuro ma so di essere pronta.

Nel corso dell’intervista, inoltre, l’attrice ha confermato che alcune scene incentrate su “Maria Hill” sono state tagliate in fase di montaggio:
Durante le riprese di questo film mi è piaciuto giocare con l’idea che ci fosse appena passata. Lei è così esausta e, anche se è appena tornata dal ‘blip’, ha una montagna di scartoffie a cui pensare, tra cui cercare di capire chi è davvero Mysterio e convincere Peter a venire con loro. C’erano alcune scene che sono state tagliate, come la sequenza iniziale in cui io e Sam [Samuel L. Jackson] ci dirigiamo nel luogo dell’attacco del primo Elementale.

Erano scene che ho girato e che sono state tagliate nel montaggio finale ma che affrontavano maggiormente questo argomento. Ero parecchio entusiasta perché, dopo un evento come il ‘blip’, che altro c’è? Di cosa puoi preoccuparti? È come se fossi già morta. È stato molto diventente interpretare qualcuno a cui non importa così tanto.

SINOSSI
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Spider-Man: Homecoming? Che aspetti? Clicca qui!
Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Cinema

Rambo: Last Blood Recensione, tornare a casa in un mondo di morte

Stefano Dell'Unto19 Settembre 2019

Knives Out: il nuovo trailer del film di Rian Johnson con Daniel Craig e Chris Evans

Stefano Dell'Unto18 Settembre 2019
KOker

Joker, il nuovo poster IMAX

Daniele Camerlingo18 Settembre 2019

Spider-Man: Far From Home – Martin Starr sul divorzio Sony/Disney e sul cameo di J.K. Simmons

Alessio Lonigro18 Settembre 2019

Marvel Studios: Colin Trevorrow rivela di aver rifiutato la regia di Guardiani della Galassia

Alessio Lonigro17 Settembre 2019

Nell’erba alta: il trailer del film Netflix tratto dal racconto di Stephen King e Joe Hill

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019