Spider-Man: Far From Home – Il Daily Bugle celebra il sacrificio di Mysterio

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 3 minuti

Il sito web ufficiale del TheDailyBugle.net lanciato dalla Sony Pictures in concomitanza con l’uscita in home-video di Spider-Man: Far From Home ha pubblicato un nuovo articolo fittizio dedicato al sacrificio di Quentin Beck/Mysterio (Jake Gyllenhaal) nel finale del film di Jon Watts.

È morto affinché la verità potesse vivere. Non è nato sulla Terra – o meglio, non sulla nostra – ma ha dato la sua vita per proteggerla e questo video rappresenta la prova di cui avevamo bisogno. Se solo le persone non fossero nutrite da così tante bugie su di lui. Se solo il cosiddetto supereroe incaricato di aiutarlo non lo avesse invece tradito. Mentre le autorità cominceranno la ricerca dell’assassino noto come Spider-Man, il Bugle vuole prendersi un momento per ringraziare Mysterio a.k.a. Quentin Beck per il poco tempo che abbiamo passato con questo magnifico eroe.

I dettagli sulla sua vita prima di diventare un eroe sono comprensibilmente scarsi. Da quando gli Elementali sono arrivati sulla nostra Terra hanno attaccato in Messico, in Italia e in Repubblica Ceca, e ogni volta sono stati sconfitti da Mysterio in maniera spettacolare. Era meraviglioso quanto potente – e misterioso, per giunta! Da qui il suo nome! Il mondo ha finalmente trovato un nuovo supereroe in cui riporre la propria fiducia?

Sì, ma non era destino. L’attacco finale dell’Elementale, che si è svolto a Londra, ha rappresentato la sfida definitiva di Mysterio. Il video esclusivo fornito al Bugle conferma che Mysterio è stato pugnalato alle spalle dall’eroe che credeva suo alleato: la minaccia mascherata, Spider-Man. Nei suoi momenti finali, Mysterio si è battuto ancora una volta per la verità e la giustizia in un mondo divenuto folle, avvisandolo che Spider-Man stava usando pericolosa tecnologia per imbrogliare i cuori e le menti delle persone. Ha fornito persino al Bugle una pista per una storia anche più grande, stiamo ancora lavorando per decifrare la crittografia, ma i dettagli potrebbero rivelare una conseguenza sconvolgente e sarà presto pubblicata!

Alla fine, Mysterio non è stato semplicemente il più grande supereroe di tutti i tempi… ma era anche il secondo miglior inviato nella storia del Daily Bugle (secondo solo a J. Jonah Jameson stesso, ovviamente). Quindi grazie per questo scoop, Mysterio – e riposa in pace.

SINOSSI
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.

Fonte: TheDailyBugle.net

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora prenotato la tua copia di Spider-Man: Far From Home? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020