Spawn: Todd McFarlane sviluppa due serie d’animazione

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Todd McFarlane, creatore di Spawn, sarà lo sceneggiatore ed il regista del nuovo reboot cinematografico per la Blumhouse Productions (Paranormal Activity, Split, Scappa – Get Out). Sarà un horror vietato ai minori.

McFarlane è intervenuto al FanExpo Canada, che si è svolto due settimane fa a Toronto, ed ha dichiarato che sta sviluppando due serie animate, una per adulti e una per bambini: “Ne stiamo parlando in questi giorni. Ho avuto un paio di riunioni questo fine settimane sue due diverse trasposizioni animate. Una sarà per bambini piccoli. Possiamo introdurli ad una sorta di versione allucinata di Spawn. E poi c’è quella per adulti. Ne stiamo parlando. Credo che le faremo entrambe dopo il film.”

Jamie Foxx, premio Oscar per Django Unchained di Quentin Tarantino, sarà il protagonista. Ha interpretato anche Electro in The Amazing Spider-Man 2 e Little John nel recente Robin Hood – L’origine della Leggenda con Taron Egerton.

Jeremy Renner (Occhio di Falco nel Marvel Universe cinematografico) interpreterà Twitch, il detective del dipartimento di polizia di New York che fa coppia con Sam. Ai due personaggi è stata dedicata anche una serie spin-off a fumetti.

Kevin Smith è al lavoro sulla serie tv Sam & Twitch per BBC America. Quest’ultima non dovrebbe essere collegata al film.

McFarlane ha recentemente dichiarato: “Il progetto non ha ancora il via libera. E’ frustrante perché hai dei buoni personaggi collegati a Spawn, hai un grande talento come Kevin Smith e mi chiedo perché alcuni progetti vengano approvati ed altri no. Qualunque sia la loro decisione, dovrò accettarla e dedicarmi al mio prossimo progetto.”

“Al momento sono al lavoro su altri progetti per la tv e, probabilmente, nei prossimi due anni, saranno quelli a cui mi dedicherò intensamente.”

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare il film di Spawn del 1997, lo trovate qui.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020