Spawn: Todd Mcfarlane spera nel Rated R dopo il successo di Joker

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Joker sta raccogliendo premi ad un ritmo mozzafiato e questo sta rendendo molte persone molto felici e una persona assolutamente entusiasta del successo del film è Todd McFarlane che crede che l’attuale ondata di interesse per le storie più “dark”  possa aiutare a portare un nuovo film di Spawn nei cinema e di recente il creatore del personaggio ha postato una foto su Instagram in cui afferma che ci saranno delle novità sul film entro il prossimo mese.

Leggi anche:  Aquaman: il motion poster del nuovo film DC Comics!

“Grazie al film di Joker, ottieni un sacco di slancio sul film Spawn. Spero di avere grandi novità nel prossimo mese. R-rated è ora sexy a Hollywood.”

Tempo fa Mcflarane ha accennato alla possibilità di un nuovo film dark e il successo di Joker e Deadpool ha aperto molte strade su cosa si può fare con i cinecomics che hanno contenuti più maturi e cruenti e Durante l’estate al Comic Con di New York, ha detto:

“È interessante perché le persone di Hollywood a volte dicono:” No, non importa di chi stai parlando. Questo non importa. Non importa. “Certo che importa, vero?”

McFarlane ha poi continuato dicendo:

“Spero che Joker si apra alla grande […] e poi che dimostri che puoi fare film con rating R […] E se funziona, allora controllo e diranno:

-Ehi, sai di cosa abbiamo bisogno di più? Cosa ha funzionato? Oh sì, classificato R, controlla. tratto da un fumetto, check, trama dark check.- 

E questo è Spawn check, check, check. Quindi ho cercato di dirglielo. Penso che questo tipo di materiale funzionerà, ma a volte hanno solo bisogno di una prova per dire:

Oh! Questo è quello che ci hai detto. Stai dicendo che il pubblico può avere una dieta più ampia rispetto al solo PG 13. Sì, sì. A livello serio, a livello serio, non a livello di Deadpool-“

Fonte: Comicbook

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora visto Joker? Lo trovi su Amazon!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020