Spawn: Todd Mcfarlane spera nel Rated R dopo il successo di Joker

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Joker sta raccogliendo premi ad un ritmo mozzafiato e questo sta rendendo molte persone molto felici e una persona assolutamente entusiasta del successo del film è Todd McFarlane che crede che l’attuale ondata di interesse per le storie più “dark”  possa aiutare a portare un nuovo film di Spawn nei cinema e di recente il creatore del personaggio ha postato una foto su Instagram in cui afferma che ci saranno delle novità sul film entro il prossimo mese.

Leggi anche:  Captain Marvel, Kelly Sue DeConnick avrà un cameo nel film!

“Grazie al film di Joker, ottieni un sacco di slancio sul film Spawn. Spero di avere grandi novità nel prossimo mese. R-rated è ora sexy a Hollywood.”

Tempo fa Mcflarane ha accennato alla possibilità di un nuovo film dark e il successo di Joker e Deadpool ha aperto molte strade su cosa si può fare con i cinecomics che hanno contenuti più maturi e cruenti e Durante l’estate al Comic Con di New York, ha detto:

“È interessante perché le persone di Hollywood a volte dicono:” No, non importa di chi stai parlando. Questo non importa. Non importa. “Certo che importa, vero?”

McFarlane ha poi continuato dicendo:

“Spero che Joker si apra alla grande […] e poi che dimostri che puoi fare film con rating R […] E se funziona, allora controllo e diranno:

-Ehi, sai di cosa abbiamo bisogno di più? Cosa ha funzionato? Oh sì, classificato R, controlla. tratto da un fumetto, check, trama dark check.- 

E questo è Spawn check, check, check. Quindi ho cercato di dirglielo. Penso che questo tipo di materiale funzionerà, ma a volte hanno solo bisogno di una prova per dire:

Oh! Questo è quello che ci hai detto. Stai dicendo che il pubblico può avere una dieta più ampia rispetto al solo PG 13. Sì, sì. A livello serio, a livello serio, non a livello di Deadpool-“

Fonte: Comicbook

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora visto Joker? Lo trovi su Amazon!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020