Space Jam 2: Sonequa Martin-Green nel cast

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 1 minuto

Sonequa Martin-Green (Star Trek: Discovery) è entrata a far parte del cast di Space Jam 2 nel ruolo della moglie di LeBron James. Il campione dell’NBA, ala dei Cleveland Cavaliers, sarà co-produttore insieme a Ryan Coogler, regista di Creed e Black Panther.

Terence Nance (Random Acts of Flyness, An Oversimplification of Her Beauty) dirigerà il film. La produzione partirà quest’anno alla fine del campionato NBA.

Il regista precedentemente annunciato era Justin Lin che ha diretto quattro episodi di Fast & Furious e Star Trek Beyond. Non è dato sapere per quale motivo sia stato rimpiazzato ma è al lavoro su diversi altri progetti tra cui i prossimi due Fast & Furious, e un film su Hot Wheels. Lin ha scritto Space Jam 2 insieme ad Andrew Dodge.

LeBron James: “La collaborazione per Space Jam non si limita solo a me e i Looney Tunes che facciamo un film insieme. Mi piacerebbe che i bambini possano capire quanto possano essere emancipati se inseguono i loro sogni. E credo che Ryan Coogler lo abbia fatto per un sacco di gente.”

Il primo episodio, uscito nel 1997, vedeva Michael Jordan affiancare i Looney Tunes per sconfiggere in un’epica partita di basket un’orda di alieni che minacciava la loro libertà. Nel cast figurava anche Bill Murray. Il film incassò più di 230 milioni di dollari in tutto il mondo.

Space Jam 2 uscirà il 16 luglio 2021.

Altri articoli in Cinema

Gli Eterni: Kevin Feige conferma “Vedremo il pieno ed enorme potere dei Celestiali”

Alessio Lonigro9 Dicembre 2019
Critics' Choice Awards

Critics’ Choice Awards, i più candidati C’era una volta ad Hollywood e The Irishman

Daniele Camerlingo9 Dicembre 2019

Avengers: Endgame – Il film ottiene 3 candidature ai Critics’ Choice Awards

Alessio Lonigro9 Dicembre 2019

Wonder Woman: la Warner Bros. prepara uno spin-off sulle Amazzoni

Stefano Dell'Unto8 Dicembre 2019

The Conjuring: svelato il titolo del terzo episodio

Stefano Dell'Unto8 Dicembre 2019

Wonder Woman 1984: il primo trailer del film DC con Gal Gadot

Stefano Dell'Unto8 Dicembre 2019