Space Jam 2: imminente il teaser con Lebron James?

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Quando Space Jam più di vent’anni fà uscì nelle sale di tutto il mondo fu subito un successo enorme. L’idea di far interagire insieme attori in carne ossa con personaggi animati non era certo un’idea di primo pelo, ciò che fu strabiliante invece fu la prestazione di Michael Jordan, sorprendentemente a suo agio nel ruolo di attore. Il film contribuì non poco come sponsor gigantesco per un’intera lega cestistica, quella dell’NBA, che proprio negli anni 90’ viveva uno dei suoi periodi d’oro di maggiore crescita.

Adesso i bambini di allora sono decisamente più cresciuti ma non per questo meno pronti per un sequel che è sempre stato sussurato tra voci di corridoio che adesso si fanno più certe, più concrete. Secondo Screenrant.com infatti sembra essere sempre più vicina la presentazione di Space Jam 2, con un teaser che dovrebbe uscire tra qualche settimana.

Nel 2016 il regista Justin Lin (che ha diretto tra gli altri film quali “Annapolis”, “Fast & Furious 6” e “Star Trek Beyond”) aveva confermato l’esistenza del progetto che avrà come protagonista la star dei Cleveland Cavaliers, Lebron James.

Risultati immagini per justin lin

La produzione ultimamente sembrava essersi arenata a causa delle tribolate situazioni di mercato che riguardano il campione Nba ma anche per gli impegni del regista taiwanese, già scritturato alla regia degli episodi 9 e 10 di Fast & Furious.

Adesso invece pare proprio che il filmato di presentazione del film sarà diffuso nelle prossime settimane, magari proprio in corrispondenza dell’annuncio della nuova squadra con cui Lebron James sceglierà di giocare l’anno prossimo.

Risultati immagini per space jam 2

Space Jam 2 è atteso nelle sale per il 2019 o addirittura per il 2020.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020