Dopo aver vinto il suo secondo Oscar, Mahershala Ali è entrato a far parte del film indipendente di fantascienza Sovereign. Entertainment One produrrà accanto a 21 Laps Entertainment Shawn Levy, Dan Levine e Dan Cohen. Il trio ha recentemente prodotto Stranger Things di Netflix, oltre al film di fantascienza Arrival.
Marc Munden dirigerà il progetto da una sceneggiatura degli scrittori di A Quiet Place Scott Beck e Bryan Woods. Una bozza originale della sceneggiatura è stata scritta da Greg Weidman e Geoff Tock, con revisioni di Jack Thorne, eOne finanzierà il film.

“Abbiamo a lungo amato questo progetto e abbiamo pazientemente atteso fino a quando non abbiamo trovato il giusto attore protagonista, che senza dubbio abbiamo trovato nell’incredibile talento di Mahershala Ali”, ha detto in una nota Nick Meyer, presidente di eOne. “Il cast deve essere chiaramente completato ed è supportato da un team creativo con una comprovata esperienza e la capacità di raccontare una storia in cui certamente si immedesimeranno gli spettatori di tutto il mondo.”
Ali ha vinto l’Oscar come miglior attore non protagonista nel 2017 per il suo ruolo in Moonlight e nel 2019 per il suo ritratto di Don Shirley in Green Book. Ha anche recitato nella terza stagione di True Detective di HBO.
Fonte: Variety
Facebook
Twitter
YouTube
RSS